Salve GameHz,

come già anticipato a metà ottobre, lo studio indipendente Rebellion, ha oggi pubblicato Evil Genius 2: World Domination su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows Store e PlayStation 4 e 5. Acquistabile da ora, Evil Genius 2 consente di scatenare la propria malvagità sull’umanità mentre si costruisce il tuo rifugio e si crea un’operazione di copertura per conquistare il mondo.

Tutte le info su Evil Genius 2: World Domination

Pubblicato su Steam all’inizio di quest’anno, Rebellion è lieto di portare per la prima volta l’incredibile gioco di strategia su console, completo di controlli del gamepad completamente abilitati e con supporto anche a mouse e tastiera.

Evil Genius 2 World Domination è un satirico gioco di spionaggio in cui dovrete vestire i panni di un criminale che complotta per dominare il mondo intero. Ovviamente come ogni supercattivo che si rispetti, dovrete costruire il vostro covo dove pianificare tutti i vostri malefici piani, non dimenticatevi inoltre di creare un’operazione di copertura, bisognerà pur sviare in qualche modo le forze dell’ordine che ci daranno la caccia!

La Deluxe Edition di Evil Genius 2 include anche tutti i contenuti del Season Pass attualmente disponibili, che possono essere acquistati anche singolarmente da oggi su console, dando ai giocatori l’accesso a scagnozzi aggiuntivi, missioni, oggetti del rifugio e altro ancora.

In Evil Genius 2 i giocatori hanno il compito di conquistare il mondo. Dovrai reclutare e addestrare una forza lavoro di servitori fedeli e potenti scagnozzi per difendere la tua base dalle ingerenze delle Forze di Giustizia nella tua missione per governare il pianeta, un piano ignobile alla volta.

Cosa include il gioco

Quattro campagne uniche – gioca nei panni del despota narcisista Max, del pazzo muscoloso Ivan, dell’ex capospia manipolatrice Emma o dello scienziato fanatico Zalika. Guida il tuo genio malvagio prescelto attraverso la loro campagna basata su una storia distinta mentre impongono la loro visione distorta su un mondo ignaro.

Tre location insulari – scegli dove costruire il tuo quartier generale dei supercriminali da tre paradisi insulari, ognuno con le proprie sfide di gioco. Dall’esterno la tua base sembra un bellissimo casinò resort, ma dietro le porte chiuse si cela ogni sorta di male inimmaginabile.

Costruzione intuitiva della base– progetta, costruisci e personalizza la tua base come meglio credi. Con le moderne meccaniche di costruzione delle basi e un sacco di funzionalità di gioco totalmente nuove per la serie, comprese le basi a più piani, i fan della strategia si sentiranno come a casa con Evil Genius 2.   

Nuove stanze, scagnozzi, agenti, aggeggi, trappole e altro – Evil Genius 2 presenta tonnellate di personaggi minacciosi e dispositivi diabolici da utilizzare a tuo vantaggio. Dal delizioso e fatale Sushi Chef alla sempre affamata Venus Spy-Trap, hai un numero enorme di modi per impedire alle Forze della Giustizia di sventare i tuoi piani ignobili.

World Domination 2.0 – catapultati sulla scena mondiale ed esegui la tua campagna di supremazia totale. Invia i tuoi servitori e scagnozzi in missioni in tutto il mondo mentre eserciti la tua influenza e il tuo controllo sulle regioni del mondo. Completa piani lucrativi, espandi la tua rete criminale, recluta nuovi scagnozzi e ruba ogni sorta di bottino utile: dalle Porte a Fort Knox fino a un dodo vivo e vegeto.

Informazioni su Rebellion

Fondato nel 1992, Rebellion è uno dei più grandi studi multimediali indipendenti d’Europa. La sua serie di punta è Sniper Elite, rinomata per il suo gameplay stealth da cecchino e con oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo.
Rebellion opera su libri, fumetti, TV e film, ma nel suo nucleo è ancora uno dei principali sviluppatori ed editori di giochi. Che si tratti dell’intensità mozzafiato di Sniper Elite 4, del terrore avvolgente di Aliens vs. Predator o della frenesia della serie Zombie Army, lo studio Britannico con sede a Oxford è venerato per la creazione di giochi straordinari progettati per emozionare.

Evil Genius 2

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *