Ciao a tutti FollowHz.
Rebellion ha annunciato che Evil Genius 2 World Domination sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 30 novembre. Effettuando il pre-order si avrà accesso a contenuti in-game unici e gratuiti e per celebrare l’annuncio della versione console di Evil Genius 2, è stato rilasciato un nuovo trailer:

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo in Europa, ha annunciato l’11 ottobre che Evil Genius 2 World Domination sarà disponibile su console il 30 novembre 2021 (Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5).
Per l’occasione è stato annunciato che tutti i giocatori che effettueranno il pre-order di Evil Genius 2 World Domination, riceveranno anche tre oggetti bonus in-game unici:

  • Aurora Borealis: questa bellissima distrazione si trova nella tua operazione di copertura, con agenti e turisti allo stesso modo abbagliati dalle belle luci.
  • Fountain of Youth: chiedi ai tuoi servitori di bere da questo mitico specchio d’acqua per dare loro una spinta alle statistiche.
  • Trojan Horse: posiziona questo pezzo di legno leggendario nella tua tana per sbloccare schemi unici da completare in tutto il mondo.

Evil Genius 2 World Domination

In cosa consiste Evil Genius 2 World Domination?

Pubblicato su PC a marzo, Evil Genius 2 World Domination è un satirico gioco di spionaggio in cui dovrete vestire i panni di un criminale che complotta per dominare il mondo intero. Ovviamente come ogni supercattivo che si rispetti, dovrete costruire il vostro covo dove pianificare tutti i vostri malefici piani, non dimenticatevi inoltre di creare un’operazione di copertura, bisognerà pur sviare in qualche modo le forze dell’ordine che ci daranno la caccia!

Evil Genius 2 World Domination
Per conquistare il mondo avrete anche bisogno di aiuto, quindi dovrete reclutare e addestrare potenti scagnozzi e servitori fedeli, ampliando le fila della vostra banda criminale. Grazie a loro potrete difendere il vostro covo del male dalle ingerenze delle Forces of Justice e farvi aiutare nei vostri piani di conquista planetaria.
In questo sequel diretto del leggendario gioco del 2004, potrete dare libero sfogo al vostro lato da supercriminale, vi lascio qui sotto le feature del gioco:

  • Costruzioni crudeli: ogni criminale ha bisogno di un covo, quindi scegli un’isoletta e mettici il tuo marchio! Stabilisci la configurazione della struttura interna del tuo elusivo nascondiglio per adattarlo al tuo stile di gioco e costruisci dispositivi meravigliosamente malvagi da far usare ai tuoi aiutanti.
  • Atroci anti-eroi: la competenza non basta quando si gestisce un’attività criminale. Man mano che espandi e addestri la tua banda, puoi creare nuovi specialisti che ti aiuteranno ulteriormente a mandare avanti i tuoi piani malvagi! Serve qualcosa di un po’ più… intimidatorio? Recluta potenti scagnozzi che rispecchiano il tuo stile di gioco, ogni genio criminale ha bisogno di un braccio destro… o di tanti!
  • Dispositivi subdoli: le forze dell’ordine arrivano sempre puntuali, quindi integra la tua banda tramite la ricerca e lo sviluppo di una serie di trappole! Fai fare un volo a quei filantropi da quattro soldi con un Pinball Bumper o tormentali con la Venus Spy-Trap. Una trappola è buona, ma tante sono… davvero perfide. Uniscile per allontanare gli intrusi in modo definitivo!
  • Complotti scellerati: metti in atto schemi diabolici per costruire un dispositivo Doomsday e dominare il mondo! Vendi la famiglia reale britannica, rapisci il governatore del Maine e fai letteralmente CUOCERE L’ALASKA. Con centinaia di potenziali obiettivi, la varietà è il sale della discordia.

Informazioni su Rebellion

Fondato nel 1992, Rebellion è uno dei più grandi studi multimediali indipendenti d’Europa. La sua serie di punta è Sniper Elite, rinomata per il suo gameplay stealth da cecchino e con oltre 20 milioni di giocatori in tutto il mondo.
Rebellion opera su libri, fumetti, TV e film, ma nel suo nucleo è ancora uno dei principali sviluppatori ed editori di giochi. Che si tratti dell’intensità mozzafiato di Sniper Elite 4, del terrore avvolgente di Aliens vs. Predator o della frenesia della serie Zombie Army, lo studio Britannico con sede a Oxford è venerato per la creazione di giochi straordinari progettati per emozionare.


Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *