Il periodo di Early Access di Surviving the Aftermath è terminato e il gioco è ora disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Paradox ha annunciato che saranno disponibili contenuti post-lancio per Surviving the Aftermath, promettendo tre espansioni per il costruttore di colonie di sopravvivenza. Ecco il trailer di lancio;

Come capo della colonia, spetta al giocatore fare scelte difficili necessarie per portare i tuoi coloni verso un’alba fiorente. Esplorare, commerciare, migliorare ed espandere il proprio territorio gli obiettivi da tenere in conto per diventare un saggio e impavido capo colonia. 

Inoltre Surviving the Aftermath è disponibile insieme all’aggiornamento del contenuto Endgame, consentendo ai giocatori di scoprire i segreti dietro l’evento finale e di prepararsi a sopravvivere ad un’altra apocalisse.

Surviving the Aftermath

Caratteristiche principali di Surviving the Aftermath:

  • Costruisci e gestisci una colonia: Costruisci e gestisci una colonia di sopravvissuti dopo un evento che ha segnato la fine del mondo. Costruisci più di 130 edifici e sopravvivi a un mondo duro e pieno di pericoli. Tieniti pronto, un disastro naturale o una catastrofe ambientale può condannare un insediamento mal equipaggiato.
  • Recluta e gestisci specialisti: Recluta oltre 80 specialisti unici, ognuno con le proprie abilità e motivazioni, per gestire le risorse della tua colonia. Equipaggia i tuoi specialisti con l’equipaggiamento per difendere la colonia dagli attacchi dei banditi e dalla furia della fauna selvatica.
  • Esplora un mondo generato proceduralmente: Invia i tuoi specialisti fuori dalla tua colonia e in un mondo generato proceduralmente. Incontra i leader delle colonie rivali e scambia risorse o competi per la sopravvivenza. Gli specialisti possono allestire avamposti e raccogliere materiali, dando un vantaggio alla tua colonia.
  • Prendi scelte difficili: Sopravvivere al post-apocalisse significa prendere decisioni impossibili. Il destino della colonia dipende dal tuo giudizio, ogni scelta può avere un impatto sulla felicità della tua colonia e influenzare il suo futuro.
  • Scopri la verità: Gli specialisti si imbatteranno in misteri durante l’esplorazione del mondo. Scopri i segreti che circondano l’apocalisse e prepara la tua colonia per la sopravvivenza se dovesse accadere di nuovo.

La dichiarazione dal Game Director, Lasse Liljedahl:

“Quando abbiamo lanciato Surviving the Aftermath in Early Access, abbiamo detto che avremmo lavorato insieme alla nostra community per gli aggiornamenti dei contenuti e lanciato il gioco su PlayStation 4. Da allora il mondo è cambiato drasticamente, ma siamo rimasti fedeli alla nostra parola e siamo persino andati oltre le nostre promesse originali,” ha dichiarato Lasse Liljedahl, Game Director di Surviving the Aftermath presso Iceflake Studios, “Surviving the Aftermath ha avuto 20 aggiornamenti di contenuti durante l’Early Access, ognuno dei quali ha incorporato il feedback dei giocatori. Abbiamo ampliato le nostre piattaforme di lancio per includere Nintendo Switch. Questa è stata un’impresa enorme in tempi senza precedenti, ma come diciamo tra di noi all’interno dello studio “la fine dell’Early Access è solo l’inizio”. Abbiamo in programma più contenuti per Surviving the Aftermath, quindi potrete godervi la fine del mondo per gli anni a venire!”

Il nuovo titolo targato Paradox Interactive è attualmente disponibile su PC, via Steam, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *