Salve a tutti, cari FollowHz!

La Ultimate Edition del pluripremiato gioco di carte indie Guild of Dungeoneering  di Gambrinous è disponibile su Steam, Epic Games Store e GOG. Si tratta di un Dungeon Crawler dove non si controllerà l’eroe, ma si dovrà costruire il dungeon intorno a lui.

Guild of Dungeoneering: Crea il tuo Dungeon

guild of dungeoneering

Guild of Dungeoneering è un dungeon crawler a turni con una svolta: invece di controllare l’eroe, costruisci il dungeon attorno a lui usando le carte estratte dai tuoi mazzi di gilda. Potrai disporre stanze, mostri, trappole e il bottino. Nel frattempo, il tuo eroe deciderà dove andare e cosa combattere. Tra un dungeon e l’altro, gestirai la tua gilda, costruendo nuove stanze per attirare nuove classi di avventurieri ed espandere i tuoi mazzi di carte con oggetti più potenti.

Caratteristiche di Guild of Dungeoneering

  • Attira, convinci e corrompi i tuoi eroi per liberare i dungeon che costruisci posizionando strategicamente stanze, mostri e bottino dalle carte che ti vengono distribuite;
  • Impara a conoscere la personalità e i tratti del tuo eroe, potenzia i tuoi eroi esistenti e aggiungi nuovi eroi mentre provi nuove strategie per evitare di mandarli alla rovina;
  • Gestisci bene la tua gilda e sali di livello per sbloccare più stanze ed equipaggiamento. Migliorare la tua gilda significa che avrai maggiori possibilità di battere i dungeon più difficili mentre approfondisci.

Guild of Dungeoneering: La Ultimate Edition

guild of dungeoneering

Guild of Dungeoneering Ultimate Edition è un importante remaster del gioco originale, che riunisce nuove missioni, mostri, classi, armi e bottino, oltre a tutti i DLC originali, insieme in un unico pacchetto. Tutto questo è vestito con uno stile artistico “penna e carta” estremamente nostalgico, influenzato dai classici giochi di ruolo da tavolo degli anni ’80 e ’90.

Guild of Dungeoonering: Gambrinous, il Team di Sviluppo

Diretto da Colm Larkin e Fred Mangan, Gambrinous è uno studio indie con sede a Dublino, in Irlanda. Conosciuto per Guild of Dungeoneering e Cardpocalypse, Gambrinous crea giochi ispirati alla meraviglia dei giochi da tavolo e da tavolo.

“Creare Guild of Dungeoneering Ultimate Edition ci ha permesso di addentrarci nel dungeon armati di tutto ciò che abbiamo imparato negli anni dall’uscita dell’originale. Abbiamo completamente ricostruito Guild of Dungeoneering in un nuovo motore, ottimizzato e ribilanciato ogni sistema e poi aggiunto un intero carico di nuovi contenuti per completare il tutto. invitiamo i dungeoneer nuovi ed esistenti a riunire la loro gilda, affilare le loro spade e unirsi a noi (e al sempre popolare bardo cantante) nella versione più grande e migliore della nostra avventura di dungeoneering”

afferma Larkin.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate? Vi piace? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *