Salve GameHz,

PG Esports e Ubisoft sono pronte ad infiammare ancora una volta l’estate competitiva regalando a tutti gli appassionati di esport uno spettacolo eccezionale: le finali dei Playoff del Tom Clancy’s Rainbow Six Siege PG Nationals, che vedranno impegnate le due migliori squadre del Winter e dello Spring Split. I Mkers, reduci dall’incredibile avventura del Six Invitational, e Reply Totem, squadra davvero agguerrita che si è fatta strada nella competizione mostrando coraggio e una grande voglia di vincere, si sfideranno in match all’ultima kill per aggiudicarsi il titolo di campioni italiani e l’incredibile opportunità di prendere parte alla European Challenger League. Per seguire l’imperdibile sfida all’ultimo colpo, basta collegarsi con pochi click sul Canale Twitch Rainbow Sixdalle h 17:00 di domenica 25 luglio. Che vinca il migliore.

Il match dei Rainbow Six Siege Pg Nationals si preannuncia davvero emozionante, ricco di colpi di scena e tanta, tanta skill. I Mkers, come ormai accade spesso, sono chiamati a ricoprire il ruolo di favoriti, forti della recente partecipazione al Six Invitational, la coppa del mondo di Rainbow Six Siege, e della partecipazione già confermata alla European Challenger League, ottenuta attraverso qualifier esterni. I Reply Totem, invece, cercheranno di tenere alta la propria bandiera e di mantenere fede all’ottimo percorso fatto finora nelle varie fasi del torneo, tentando l’impresa di infliggere ai Mkers una sconfitta che rimarrebbe negli annali dell’esport italiano. L’attesissima finale sarà commentata, come ormai da tradizione, dagli esperti Lordchanka e Rakki, affiancati da Raf “IlSolitoMute” della R6ItaCom, Etrurian e Chinook, veri e propri punti di riferimento della scena italiana, che animeranno l’analyst desk con approfondimenti, curiosità e disamine tecniche che faranno sicuramente la gioia dei fan più accaniti dello sparatutto tattico di casa Ubisoft. Prima della resa dei conti, poi, ci sarà spazio per diversi momenti di intrattenimento, tra cui un’imperdibile novità, i PG Nats Awards, show presentato da Mauro “JustRyuk” Barone che precederà il match. Durante lo spettacolo verranno premiati i team e i giocatori che si sono particolarmente distinti nel corso del torneo, un momento davvero da non mancare per tutti i tifosi italiani appassionati di gaming.

Rainbow Six Siege Pg Nationals

Rainbow Six Siege Pg Nationals, chi vincera?

Chi avrà la meglio tra i Reply Totem,rivelazione del torneo, e i Mkers, favoriti e ormai colonna portante della scena esport italiana? Di sicuro, chi si aggiudicherà la finale conquisterà il titolo di Campione d’Italia e l’opportunità di partecipare alla prestigiosa European Challenger League, manifestazione che si pone alla base dell’ecosistema esport di Ubisoft nel Vecchio Continente, e che consente a sua volta di accedere alla super competitiva European League. Insomma, un’opportunità in più per dimostrare chi è il più forte.

L’imperdibile appuntamento da segnare in agenda è, quindi, domenica 25 luglio dalle h 17:00 sul Canale Twitch Rainbow Six: quale team porterà a casa il titolo italiano e ci rappresenterà in Europa? Di certo, ci sarà pane per i denti tutti i fan di esport in Italia.

[wpdiscuz-feedback id=”v0fwgxz74y” question=”Please leave a feedback on this” opened=”0″][/wpdiscuz-feedback]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *