Salve GameHz,

Con l’E3 2021 che ormai entra nel vivo, anche l’entusiasmo e aspettative crescono a dismisura. Dopo aver assistito al Kick Off Live del Summer Game Fest, oggi, sabato 12 giugno è il turno di Ubisoft che presenterà il suo arsenale di giochi in arrivo e ulteriori aggiornamenti nel suo show Ubisoft Forward. Andiamo dunque ad analizzare cosa potremmo vedere questa sera. 

Ricordiamo che l’Ubisoft Forward andrà in onda alle ore 21:00 e noi di 4Gamehz lo seguiremo in diretta su Twitch a partire dalle 20:30.

Far Cry 6 

Come anticipato pochi giorni fa, Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre. Il nuovo gioco open world di Ubisoft è ambientato a Cuba, con il protagonista che fa parte della fazione ribelle che si oppone allo spietato dittatore interpretato da Giancarlo Esposito. 

Sebbene il trailer di gioco ufficiale ci abbia fornito molte informazioni sul gioco oltre al gameplay effettivo, speriamo sicuramente di vedere alcuni filmati esclusivi.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction

Il gioco ha subito varie cambi di nome: in origine Rainbow Six Quarantine poi nuovamente modificato in Rainbow Six Parasite, fino ad arrivare al titolo finale Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction.

Sebbene Ubisoft abbia già rilasciato un teaser del gioco in uscita quest’anno, siamo certi di vedere alcuni filmati di gioco e informazioni concrete.

Skull & Bones

Il gameplay di Skull and Bones era stato già mostrato all’E3 2018 e sembrava decisamente promettente. Il giocatore ha la possibilità infatti, di impersonare un pirata e vivere una storia affascinante. Il gioco è ancora in fase di sviluppo e non è stato ancora rivelato nulla sulla data di uscita. Inoltre, il gioco ha subito diversi ritardi e la sua uscita dovrebbe essere prevista per il 2022. Speriamo di vedere qualcosa stasera. 

 

Beyond Good and Evil 2

Sebbene la stori di Beyond Good and Evil 2 sia per lo più sconosciuta, sappiamo che il prequel di Beyond Good and Evil conterrà alcuni dei personaggi del gioco originale.

Abbiamo visto il gameplay di Beyond Good and Evil 2 all’E3 2018; da allora non sono state rivelate informazioni solide sul gioco. Riteniamo che sia giunto il momento che Ubisoft condivida alcuni dettagli su Beyond Good and Evil 2. Attendiamo speranzosi.

Riders Republic

Quando gli sviluppatori di Ubisoft non sono impegnati a creare titoli AAA popolari come Assasin’s Creed o Far Cry, creano giochi sportivi. Riders Republic è il nuovo gioco multiplayer online di sport estremi. Il titolo sarebbe dovuto uscire nel febbraio 2021. Supponiamo quindi, che il gioco sia pronto e si spera di ricevere ulteriori notizie.

Il gioco Star Wars di Ubisoft

Sì, un altro gioco di Star Wars, e sarà un gioco open world e si, non vediamo l’ora. I fan del franchise in tutto il mondo si sono rallegrati nel ricevere questa notizia. Riponiamo tutte le speranze in Ubisoft e per questo motivo ci aspettiamo un tesser o un trailer all’ E3 2021. 

Il gioco Avatar di Ubisoft e Assassin’s Creed Valhalla

The Avatar Project, un titolo provvisorio di Ubisoft, è emerso nel lontano 2017. E’ ancora in fase di sviluppo e anche qui, si spera di vederlo all’Ubisoft Forward. Invece, Assasin’s Creed Valhalla è ancora presente con aggiornamenti e dlc lanciati di recente. Lo spettacolo principale di Ubisoft Forward all’E3 2021 presenterà più aggiornamenti su Valhalla, insieme a un dlc “Siege of Paris”, in uscita quest’anno.

Programma ufficiale

Sul sito ufficiale di Ubisoft è descritto il programma ufficiale che riportiamo qui di seguito:

Siamo quasi giunti a una nuova edizione di Ubisoft Forward, l’evento esclusivo nel quale vengono presentate le ultime novità sui giochi Ubisoft già disponibili e sulle prossime uscite. Ti aspettiamo il 12 giugno alle 21 ora italiana sul nostro sito dedicato per lo streaming live dello show, che sarà incluso nel programma digitale dell’E3 di quest’anno, con tanti contenuti diversi tra cui aggiornamenti sui giochi più popolari, l’annuncio di nuovi titoli e qualche sorpresa extra. Ecco il programma del prossimo Ubisoft Forward.

Collegati alle 20 ora italiana per seguire il pre-show, che includerà anticipazioni su giochi come For Honor, Trackmania, The Crew 2, Brawlhalla, Watch Dogs: Legion e altre novità dai team Ubisoft. Aspetteremo insieme l’inizio dell’evento vero e proprio.

Lo show inizierà alle 21 ora italiana e includerà annunci importanti, aggiornamenti sui giochi Ubisoft già usciti e alcune sorprese davvero imperdibili. Scopri tutti i dettagli sul nuovo capitolo della serie Rainbow Six (noto in precedenza come Rainbow Six Quarantine), con filmati di gioco e trailer in anteprima mondiale che raccontano questo primo, nuovissimo titolo cooperativo.

Visita la paradisiaca isola di Yara che fa da scenario a Far Cry 6 e scopri le emozionanti avventure che ti aspettano in questa piccola nazione governata dal brutale dittatore Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito. Preparati per una valanga di sport estremi con Riders Republic, l’esperienza multigiocatore di massa ambientata in un mondo aperto che ti permetterà di correre e scatenarti negli splendidi paesaggi del Nord America. Inoltre non mancheranno aggiornamenti su giochi già usciti come Assassin’s Creed Valhalla e Rainbow Six Siege, su Mythic Quest, la serie di Apple TV+, e sul film di prossima uscita Werewolves Within, entrambi prodotti da Ubisoft Film & Television, oltre a qualche sorpresa speciale.

Segui anche il post show alle 22 ora italiana, con il team della community di Rainbow Six Siege che presenterà il suo Community Briefing per aggiornare i giocatori sui problemi principali del gioco, lasciando poi spazio agli sviluppatori che si addentreranno nel processo creativo alla base della nuova recluta aggiuntasi alla gamma di operatori, Thunderbird di Operation North Star. Lo show conterrà anche una serie di annunci, in particolare le collaborazioni dell’A6S2 relative a ciondoli Streamer, bundle degli artisti della community e bundle di Sixth Guardian per organizzazioni di beneficenza. Dulcis in fundo, gli sviluppatori commenteranno gli annunci contenuti nello show e grazie a Twitch Drops potrai mettere le mani su un esclusivo ciondolo Fan.

Nell’ottica di rendere Ubisoft Forward fruibile al maggior numero di persone possibile, lo show principale sul sito Forward sarà sottotitolato in 12 lingue. Inoltre lo show principale sarà tradotto nel linguaggio dei segni statunitense e saranno disponibili descrizioni audio in inglese per ogni trailer.

Ubisoft

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *