Summer Game Fest, cosa è stato presentato?

Salve GameHz

ieri sera si è tenuto il primo evento del Summer Game Fest, intitolato Kick Off Live, presentato da Geoff Keighley. Noi di 4gameHz abbiamo seguito l’evento in diretta e si, anche noi, ci siamo alzati dalle sedie quando abbiamo visto il nuovo trailer di Elden Ring accompagnato dalla data d’uscita. Ma andiamo con ordine e di seguito vi elenchiamo tutti i giochi inediti o di cui eravamo a conoscenza, che sono stati presentati. Senza ulteriori indugi, iniziamo!

Wonderlands

Primo titolo del Summer Game Fest, Wonderlands, il nuovo titolo di Gearbox si è mostrato con un nuovo trailer accompagnato dalla data d’uscita, prevista per un generico early 2022.Il nome completo è Tiny Tina’s Wonderlands, il che lascia intendere come il personaggio storico di Borderlands avrà un ruolo principale. Di seguito il trailer. 

Metal Slug Tactics

SNK e DotEmu hanno annunciato Metal Slug Tactics, un nuovo spin-off della storica serie giapponese impostato in maniera completamente diversa dai capitoli classici, trattandosi proprio di uno strategico a turni. Non c’è una data d’uscita precisa.

Death Stranding – Director’s Cut

Ed ecco che arriva il momento di Hideo Kojima: dopo una chiacchierata con lo stesso Keighley, ecco che viene annunciato Death Stranding – Director’s Cut. Annunciato come esclusiva per PlayStation 5 per adesso, questa nuova “versione” del gioco non ha una data d’uscita. Lo stesso Keighley ha promesso novità a riguardo nel corso delle prossime settimane. Il trailer inoltre, presenta chiari riferimenti a Metal Gear. Di seguito il trailer.

Jurassic World Evolution 2

Seguito del primo gestionale, Jurassic World Evolution 2 permetterà di creare un parco dei divertimenti preistorico ancora più ricco di attrazioni dove, in pieno stile Jurassic Park, saranno rappresentate dai dinosauri estinti. Anche qui, l’annuncio è accompagnato da un nuovo trailer. L’uscita è prevista per il 2021 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Sable

Annunciata la data d’uscita ufficiale di Sable: il 23 settembre 2021. Trattasi di un titolo indie in arrivo su PC e Xbox e il suo annuncio è stato accompagnato da un trailer gameplay.

Lost Ark 

Lost Ark torna a mostrarsi con un nuovo trailer e verrà pubblicato in occidente da Amazon Game Studios. Il gioco è un RPG free-to-play ambientato in un mondo fantasy chiamato Arkesia, incentrato su 14 classi giocabili. Lost Ark arriverà nel 2021, con un’alpha prevista per questa estate.

Call of Duty Black Ops Cold War & Warzone

L’arrivo della Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e la sua variante Battle Royale intitolata Warzone è previsto per il 17 giugno su Pc e console. Activision ha pubblicato un primo trailer che trovate qui di seguito.

Salt and Sacrifice

Shuei Yoshida, capo della divisione indie di PlayStation ha annunciato Salt and Sacrifice. Si tratta del seguito di Salt And Sactuary, soulslike in 2D. Il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation nel 2022. Ecco il video.

Solar Ash

Annapurna Interactive ed Heart Machine hanno pubblicato un nuovo, breve trailer di Solar Ash. L’uscita del gioco è prevista per il 2021 su Pc, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox series X e S.

Chivalry II

Chivalry II, il nuovo capitolo della serie multiplayer di Tripwire Interactive, è già disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Le battaglie multiplayer online vedono protagonisti fino a un massimo di 64 persone contemporaneamente. Come abbiamo visto dal trailer, il titolo permette di salire in sella a cavalli e di raccogliere gli arti smembrati dei nemici per usarli come armi alternative.

Escape from Tarkov 

Escape From Tarkov si è mostrato in un nuovo video di gameplay che ha mostrato l’azione all’interno della nuova mappa chiamata Streets of Tarkov.

Anacrusis

Stray Bombay Company ha annunciato il nuovo sparatutto: The Anacrusis, un FPS cooperativo fino a quattro giocatori. Ecco il trailer.

Blood Hunt 

Blood Hunt arriva entro il 2021 ma è possibile già registrarsi nell’alpha per provare il gioco sul sito ufficiale.

House of Ashes

Dopo Bloodhunt, arriva un altro horror House of Ashes, terzo capitolo della serie di The Dark Pictures Anthology, accompagnato da un nuovo trailer. Il titolo arriverà il 22 ottobre.

Tales of Arise

Da Bandai, il ritorno di un videogioco storico, ora in 3D con Unreal Engine 4: Tales of Arise. In arrivo il 10 settembre.

Il piccolo principe – Sky

Annunciata la data di arrivo su Nintendo Switch di Sky: Figli della luce, prevista per il 29 giugno. Il titolo era già stato rilasciato su iOS nel 2019 e su Android nel 2020. Poco dopo sarà disponibile un evento speciale dedicato al Piccolo Principe che partirà il prossimo 6 luglio.

OverWatch 2 e Dark Alliance

Aaron Keller ha presentato le novità riguardo OverWatch 2 ed è stato anche annunciata la data d’uscita di  Dungeons & Dragons: Dark Alliance, il 22 giugno.

Monster Hunter Story 2

Monster Hunter Story 2 Wings of Ruin arriva su Nintendo Switch con moltissimi gadget a disposizione il prossimo 9 luglio.

Pausa musicale…con i Weezer

Endless Dungeon

In occasione della Summer Game Fest, Amplitude Studios ha mostrato il primo video di gameplay di Endless Dungeon, il suo nuovo gioco di ruolo d’azione rogue-lite. Il giocatore deve reclutare un team di eroi per penetrare in una stazione spaziale abbandonata, proteggendo il suo cristallo dalle ondate infinite di nemici.

L’intervista a Giancarlo Esposito nel cast di Far Cry 6

Geoff Keighley ha intervista l’attore Giancarlo Esposito che, in Far Cry 6, interpreta il cattivo di turno. L’attore ha avuto modo di esprimere le sue piacevoli considerazioni, mostrandosi molto divertito per aver prestato le sue capacità attorniati per un videogioco. Ricordiamo che il titolo di Ubisoft arriverà il 7 ottobre. Ecco il video dell’intervista.

Tunic e Tribes of Midgard

Mostrati due nuovi trailer di Tunic, la cui demo sarà disponibile gratuitamente su Xbox da martedì prossimo, e Tribes of Midgard ennesimo titolo di ispirazione norreno. Di seguito, i due trailer.

Back 4 Blood

Back 4 Blood è stato mostrato con un nuovo teaser trailer. Il gioco arriverà il 12 ottobre.

Evil Dead The Game mostra il gameplay al Summer Game Fest 2021

Evil Dead The Game si mostra in un nuovo video gameplay ed arriverà entro il 2021.

Elden Ring al Summer Game Fest

Dopo tanto penare alle fine ci siamo: è stato mostrato il nuovo video di Elden Ring, nuovo titolo Fromsoftware e Bandai, creato in collaborazione con lo scrittore del Trono di Spade G.R.R. Martin prende nuova vita: Elden Ring sta per arrivare. Il gioco fantasy arriverà il 21 gennaio 2021. Gustatevi questo bellissimo trailer.

Summer Game Fest

Questi tutti gli annunci della serata del Kick Off Live relativa al Summer Game Fest. Vi lasciamo comunque il video completo dell’evento. Vi ricordiamo che potrete continuare a seguire l’ E3 sul canale Twitch di 4Gamehz.

0 0 votes
Voto Articolo

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x