Home » Attività » Assassin’s Creed: Valhalla, siete pronti navigare come i veri vichinghi?

Assassin’s Creed: Valhalla, siete pronti navigare come i veri vichinghi?

Salve a tutti cari FollowHz! Darby McDevitt, narrative director di Assassin’s Creed: Valhalla, ha rivelato alcuni particolari dettagli sull’esperienza di gioco del nuovo capitolo della serie!Dopo il bellissimo trailer d’annuncio del nuovo attesissimo capitolo, Assassin’s Creed: Valhalla, il direttore responsabile delle vicende che tratterà il gioco ha risposto ad alcune domande e ha approfondito alcuni aspetti del gameplay.

In particolare per quanto riguarderà l’importanza dell’imbarcazione che ci troveremo a governare ed alcuni aspetti relativi ad i raid che potremo affrontare nei territori inglesi e non solo.

Infatti in molti abbiamo accostato questo particolare aspetto “marinaresco” a quanto già visto in passato con l’ottimo Assassin’s Creed: Black Flag, ma a quanto pare ci sbagliavamo. McDevitt avrebbe difatti specificato il diverso utilizzo e le differenti caratteristiche tecniche delle imbarcazioni vichinghe rispetto a quelle piratesche, visibilmente più piccole e costruite con altri scopi.

La loro funzione fondamentale è quella di permettere il viaggio attraverso la mappa e crediamo di aver utilizzato al meglio queste navi. Ci sono molti modi per raggiungere luoghi con i propri compagni a bordo delle navi. Ma non sarà possibile viaggiare liberamente nell’oceano.”

Inoltre avremo modo di vivere delle esperienze devote all’esplorazione e al saccheggio di nuove zone, esattamente come erano solite fare le temibili popolazioni norrene.

Il narrative director dice infatti di aver lavorato tanto all’esperienza dei raid e aggiunge che si potrà “attivarne uno, partire e completarlo. Quello che succede durante i raid farà parte di missioni uniche del gioco, che saranno molto divertenti

Ci sarà da capire bene quindi se si tratterà di consuete missioni secondarie alle quali approcciarsi una volta scoperte o eventi più complessi e ricercati; per come ne parla McDevitt sembrerebbe più plausibile la seconda opzione.

Voi che ne pensate di questo nuovo Assassin’s Creed: Valhalla? Vi intriga questa nuova esperienza nei panni di un vichingo assassino?

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x