Assassin’s Creed Valhalla Mega Thread: Vichinghi!!!

Bentornati cari Followhz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Assassin’s Creed Valhalla è finalmente stato ufficializzato, con una diretta molto particolare. Noi di 4Gamehz vi presentiamo il nostro Mega Thread!!! Aggiornandovi sulle ultime novità e presentandovi i nostri pareri, ecco a voi un nuovo articolo dinamico, costruito come un hub per tutte le news, articoli e speculazioni riguardanti il nuovo capitolo della saga di Ubisoft.

D’altronde quando ci si mettono di mezzo i Vichinghi, la speranza e le possibilità risultano essere sconfinate. Andiamo dunque ad avventurarci nel mondo nordico di Ragnar Lothbrock e delle divintà del calibro di Odino e Thor, sperando che l’azienda di sviluppo francese in questione non ci inganni come farebbe Loki.

1) Autor ca nullo amato, successo perdona
2) L’Ira Inquantificabile
3) Ma… gli Assassini?
4) Riferimenti nel Mondo Nerd
5) Il Direttore
6) Prossimi annunci
7) Nuovo Trailer Clamoroso!
8) Sontuose Dichiarazioni
9) La Cripta degli Assassini
10) News su Assassin’s Creed Valhalla, tra difficoltà e Gameplay Traperlati

1) Autor ca nullo amato, successo perdona

Assassin's Creed Valhalla - Bosslogic

Una delle  domande che durante la presentazione di Assassin’s Creed Valhalla sono girate sul web è stata: Chi è Bosslogic? Autore Abile e assurdamente bravo, Bosslogic ha l’abilita di sfruttare la sua passione per collaborare con grandi aziende dell’intrattenimento. Fanartist dalla fama crescente, ha già siglato ottimi risultati sia con le versioni alternative ed esclusive dei Dualsense, ma soprattutto con la presentazione ufficiale di Black Adam nel nuovo film di Shazam!, creando una fenomenale caricatura di Dwayne Johnson. 

Ora, dopo un po’ dal suo ultimo lavoro, finalmente è tornato nel mondo nerd con un incarico molto particolare: Disegnare in diretta per ben 9 ore un incredibile Artwork del nuovo videogioco di Assassin’s Creed, presentando allo stesso tempo ambientazione e protagonista. Un lavoro superbo che ha coinvolto perennemente un gran numero di appassionati.

Questo incredibile operato non è anomalo nel mondo dei videogiochi odierno. Infatti dirette molto lunghe volte ad un singolo annuncio hanno fatto parte della strategia di Marketing di Death Stranding e Pokémon Spada e Scudo, non riuscendo mai però ad ottenere un risultato tanto incredibile come quello ottenuto nella giornata di ieri. 

2) L’Ira Inquantificabile

Assassin's Creed Valhalla - Vichinghi

Chi ha una barba folta, una rabbia incontenibile e delle treccine che non devono essere tagliate per alcuna ragione? Ovviamente I Vichinghi, un popolo Nordico per eccellenza che è entrato nei cuori di molti appassionati grazie alla loro ira incontenibile e soprattutto alla loro cultura affascinante, scelto per questo per Assassin’s Creed Valhalla.

Popolazione libera da rigidi schemi con manie di conquista incredibili, i loro tipici volti hanno fatto la storia, identificando molte delle loro razzie e scorribande come manie d’invasione volte a nuove colonizzazioni. Violenza e Fratellanza sono due concetti a loro cari, anche se non sono mancati scontri tra fazioni anche nelle loro fila. 

3)  Ma… gli Assassini?

Assassin's Creed Valhalla

Il progresso della saga di Assassin’s Creed ha portato il brand verso una direzione più ruolistica, abbandonando per sempre l’impostazione stealth da cui era partita. Una scelta non da poco, che purtroppo ha portato ad un altro grande cambiamento: L’aver trascurato il Credo degli Assassini. Il grande ordine formato da Altair, Ezio, Connor e altri celebri personaggi si è progressivamente dipanato, arrivando in un certo senso a scoprire le origini di un mondo dettato dalle scelte degli Dei.

Si spera dunque che l’avvicinamento al periodo medioevale abbia in qualche modo permesso di riallacciarsi a alla trama lasciata in sospeso con Unity e Syndicate, arrivando in un certo senso a riprendere il filone dei grandi eroi del presente in contrapposizione con i Templari dell’Abstergo. 

4) Riferimenti nel Mondo Nerd

Assassin's Creed Valhalla - Vikings

Se Assassin’s Creed Valhalla dovesse convincervi e di conseguenza avreste paura di rimanere con la bocca asciutta fino alla data d’uscita ecco a voi il nostro grande enorme consiglio per ingannare l’attesa: Vikings, una serie attualmente disponibile su Netflix.

Seguendo le orme dell’immaginario Vichingo Ragnar Lothbrock, vi avventurerete in un’epica storia di morte, sangue e conquiste, riuscendo in qualche modo a comprendere il processo svolto storicamente dai Vichinghi, seppur con qualche piccola nota romanzata fantasy.

Interpretazioni magistrali, regia ben riuscita ed effetti speciali paragonabili a quelli del Trono di Spade, quest’opera non arriverà mai a deludervi, ma anzi vi coinvolgerà spesso e volentieri nelle scorribande di questo cruento popolo del Nord.

5) Il Direttore

4Gamehz

Questa sezione del Mega Thread la dedico al nostro Direttore, abbondante appassionato della cultura vichinga e molto emozionato per questo nuovo capitolo della Saga di Assassin’s Creed. Abbiamo chiesto dunque al protagonista di questa sezione un suo parere su cosa è necessario inserire in Assassin’s Creed Valhalla. Oltre al già confermato ritorno del credo e ad una maggiore attenzione riguarda la narrazione storica, ecco a voi il suo commento:

” Assassin’s Creed Valhalla dovrebbe essere il più fedele possibile all’epoca in cui viene presentato. Deve rispecchiare in pieno il modo di vivere dei vikinghi e deve abbracciare la cultura degli dei aesir e vaenir. Ecco cosa mi aspetto da questo nuovo videogioco.”

6) Prossimi Annunci 

Assassin's Creed Valhalla

7) Nuovo Trailer Clamoroso!

Appena pubblicato il primo trailer di Assassin’s Creed Valhalla. Un Cinematic Trailer clamoroso, sorprendente che strizza l’occhio ai nuovi amanti degli Action e allo stesso tempo ai vecchi fan della saga, con Assassini paragonati a dei e Lame Celate!!!

Il titolo si presenta molto ispirato alla meravigliosa cultura nordica, soprattutto con il punto di vista dell’incredibile re Alfredo Il Grande d’Inghilterra. Una storia che sembra essere molto più complessa di quello che sembra. 

Il gioco arriverà a Fine 2020 su Ps4, Xbox One, Ps5, Xbox Series X, Pc, Stadia 

8) Sontuose Dichiarazioni 

Assassin's Creed Valhalla - Darby McDevitt

Uscito qui su 4Gamehz un nuovo articolo ad opera del nostro grande Walter nel quale si vanno a scandagliare tutte le dichiarazioni del carissimo Derby McDevitt, storico narrative director di tuta la saga di Assassin’s Creed Valhalla.

Darby McDevitt è da sempre una garanzia nel mondo di Assassini e Templari, dati i suoi precedenti lavori. Partito dalla scrittura della trama dei videogiochi per mobile e console portatili appartenenti alla saga, i suoi lavori di rilievo sono arrivati con Assassin’s Creed Ember, Assassin’s Creed Unity, Assassin’s Creed IV Black Flag e Assassin’s Creed Revelations.

9) La Cripta degli Assassini

Assassin's Creed Valhalla

Come passare il tempo mentre attendete il fatidico 7 Maggio? Semplice, leggendo le Interviste di 4Gamehz!!! E proprio questa volta ne abbiamo una a tema Assassin’s Creed e Assassin’s Creed Valhalla, con i ragazzi de La Cripta degli Assassini!!!

La Cripta degli Assassini nasce nel 2012 come fan page del brand Ubisoft “Assassin’s Creed”, in modo da approfondire nel dettaglio l’universo narrativo da allora concepito. Attualmente non si curano soltanto di informare gli amanti della saga riguardo le ultime news, ma mettono in atto anche progetti storici non ufficiali, come Journey Into The Creed, per approfondire l’aspetto storiografico dei vari videogiochi.

10) News su Assassin’s Creed Valhalla, tra difficoltà e Gameplay trapelati

É passato parecchio tempo dall’ultimo aggiornamento riguardante Assassin’s Creed Valhalla, ma finalmente possiamo tornare a parlarne, per discutere di notizie positive e di scivoloni imbarazzanti e poco appassionanti.

Non si parla solo di difficoltà, problematiche interne o leak, ma sopratutto di un gameplay caricato per errore, prontamente rimosso e solo in seguito ricaricato da leaker e cacciatori di rumor. Qualcosa che effettivamente non sarebbe dovuto accadere, sperando che la situazione migliori grazie all’Ubisoft Forward del 12 Luglio 2020.

0 0 vote
Article Rating
Written by
Salve videogiocatori, mi chiamo Matteo Calvano, ho 16 e come potrete immaginare amo i videogiochi, anzi sono uno di quelli che li ritiene pura arte. Allenatore Pokémon dalla nascita, nel mio curriculum figurano mestieri come stratega, cacciatore di zombie e studente a tempo perso ?

Dicci la tua!

5 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x