Song of Farca, disponibile da oggi

Salve GameHz,

Alawar Premium, l’editore internazionale della serie di giochi Beholder e Do Not Feed The Monkeys, e lo sviluppatore Wooden Monkeys, annunciato che che il gioco investigativo di hacker, Song of Farca è disponibile da oggi su Steam, Negozi Epic e GOG.

Ecco il nuovo trailer.

Song of Farca – il gioco

Song of Farca è una storia poliziesca oscura ambientata nel prossimo futuro con un’atmosfera in stile Black Mirror e una struttura narrativa di un crimine procedurale statunitense. Ambientato nella futuristica città di Farca, le bande criminali hanno spartito la città in aree di influenza, lasciando il governo corrotto incapace di aiutare i cittadini rispettosi della legge. Vestirai i panni di Isabella Song e hackererai computer, telefoni cellulari e fotocamere per scoprire la verità dietro i crimini commessi intorno alla città di Farca, divisa e controllata da una gang.

David Aramyan, fondatore di Wooden Monkeys Studio, ha cosi commentato:

Song of Farca è la nostra visione di un futuro prossimo in cui l’umanità non ha ancora raggiunto i viaggi nello spazio o la vita eterna, ma si sta precipitando a capofitto in un mondo dominato dalla tecnologia e dai gadget. Un mondo in cui i dati personali possono essere ottenuti in due clic e i gruppi criminali possono essere distrutti utilizzando un dispositivo. Dove il bullismo digitale può facilmente spingere qualcuno ad oltrepassare il limite. Dove tutti i poteri del Grande Fratello sono solo un altro strumento utile per hacker esperti.

Song of Farca – caratteristiche

In Song of Farca, i giocatori potranno fare una serie di cose, tra cui:

  • lanciare droni e hackerare i messaggi privati ​​delle persone per scoprire segreti
  • interrogare i sospetti e trarre conclusioni utilizzando i dati biometrici
  • mettere insieme un insieme di prove
  • analizzare gli indizi usando l’IA
  • prendere decisioni cruciali e affronta le conseguenze

Song of Farca

0 0 votes
Voto Articolo

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x