Salve Gamehz,

Capcom, per la prima volta nella storia dell’E3, ha deciso di giocare da sola. Infatti, invece di far apparire i suoi giochi nelle conferenze di Sony, Nintendo o Microsoft, l’editore giapponese si dedicherà ad una sua conferenza E3 autonoma.

Cosa possono aspettarsi gli spettatori? Quando Capcom ha annunciato il suo streaming all’E3 la scorsa settimana, ha promesso di mostrare gli aggiornamenti sul titolo per Nintendo Switch Monster Hunter Rise, che la stessa Capcom prevede di supportare per un bel po’ dopo il lancio. Condividerà anche informazioni su The Great Ace Attorney appena localizzato, in uscita il 27 luglio; insieme a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, in uscita il 9 luglio. Ha anche promesso aggiornamenti su Resident Evil Village, che ha dominato le classifiche di vendita al momento del lancio e di cui potete leggere qui la nostra recensione. Tra gli altri titoli attesi ci sono anche Street Fighter 6 e Dragon’s Dogma.

Capcom

The Great Ace Attorney Chronicles

Nell’aprile 2021, Capcom ha svelato The Great Ace Attorney Chronicles, una raccolta che include due giochi precedentemente esclusivi per il Giappone: The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve. The Great Ace Attorney Chronicles sarà disponibile il 27 luglio per PS4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Potremmo ricevere un altro trailer, un promemoria per il pre-ordine e forse qualche informazione in più sulla Ace Attorney Turnabout Collection, che include sia The Great Ace Attorney Chronicles che la Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy.

Monster Hunter Rise

Monster Hunter era già stato mostrato in un evento digitale a maggio scorso e abbiamo già avuto informazioni sull’aggiornamento 3.0 di Monster Hunter Rise. È stata anche rivelata una roadmap di Monster Hunter Rise, che includeva tre imminenti eventi di collaborazione Capcom e l’aggiornamento alla versione 3.1. La prima collaborazione arriva a metà giugno con una missione evento in cui puoi guadagnare un’armatura chiamata Tsukino

L’aggiornamento alla versione 3.1 è previsto per la fine di giugno e i due eventi di collaborazione sono fissati per luglio e agosto, ma Capcom non ha rivelato molte informazioni a parte il fatto che tutti includeranno DLC e nuove missioni dell’evento. Potremmo finalmente saperne di più sull’aggiornamento 3.1 e su questi due prossimi eventi di collaborazione allo showcase E3 2021 di Capcom.

Monster Hunter Stories 2

La data di uscita di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è proprio dietro l’angolo, con il lancio previsto per il 9 luglio. Finora, Capcom ha rivelato una buona quantità di dettagli sulla storia, incentrata su un gruppo di cacciatori e il loro viaggio per scoprire il mistero dietro l’apparizione del fenomeno chiamato rage-rayes e la scomparsa di Rathalos. Potrebbe essere annunciata una demo durante l’E3

Resident Evil Village e Re:Verse – Capcom non abbandona l’ultimo capitolo

È passato un mese dal lancio di Resident Evil Village e sembra che Capcom abbia già piani per il gioco. In cosa consistono questi piani? Forse in qualche dlc? Lo vedremo all’E3. Ad oggi invece, Re:Verse ha una finestra di rilascio dell’estate 2021, quindi i tempi per qualcosa del genere sembrano giusti.

Resident Evil 4 VR

Resident Evil 4 VR per Oculus 2 è stato svelato per la prima volta durante una vetrina di Resident Evil Village nell’aprile 2021. In seguito, ci sono stati forniti una serie di dettagli durante una vetrina di Oculus Gaming. Il lancio è previsto per il lancio per la fine dell’anno. E’ possibile dunque, che un annuncio della data di uscita di Resident Evil 4 VR possa farsi strada nell’evento di Capcom.

Capcom

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *