Salve a tutti, cari FollowHz!

Oggi, vi parlo di un gioco indie di cui forse non avete mai sentito parlare: Drawful 2 di Jackbox Games disponibile in quattro lingue. I giocatori possono, quindi, ora divertirsi nell’indovinare i disegni in tedesco, francese, italiano e spagnolo castigliano.

In Drawful 2, ogni giocatore riceve un messaggio strano e unico che deve provare a disegnare sul proprio dispositivo ma è impossibile cancellare ciò che si disegna. A disegno finito, tutti gli altri giocatori inviano in modo anonimo un titolo che potrebbe adattarsi al bizzarro disegno. Per vincere, i giocatori devono indovinare il titolo giusto e allo stesso tempo ingannare gli altri giocatori nella selezione della loro risposta esca. I punti bonus vengono assegnati a coloro che hanno inviato titoli particolarmente intelligenti o sciocchi. Inoltre, i giocatori hanno la possibilità di creare il proprio episodio di Drawful 2 con suggerimenti generati dagli utenti.

drawful 2

Ulteriori Novità del Drawful 2 International Update

  • Sottotitoli: i giocatori potranno attivare i sottotitoli per l’audio dell’ospite;
  • Moderazione dei contenuti: i moderatori possono partecipare al gioco tramite mod.jackbox.tv e l’inserimento del codice della stanza. In questo modo, saranno in grado di vedere tutti i suggerimenti e i disegni prima che appaiano sullo schermo e rimuovere quelli che appaiono nel gioco. Ciò è particolarmente utile per gli streamers/contents creators;
  • Filtro del testo: attivando questa impostazione, il gioco filtrerà automaticamente i contenuti offensivi o l’incitamento all’odio. Sono disponibili tre impostazioni per il filtraggio: Disattivato, Moderato e Rigido;

L’aggiornamento internazionale è disponibile come download digitale gratuito per i possessori di Drawful 2 su Steam, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.

Informazioni sugli Sviluppatori di Drawful 2, Jackbox Games

Jackbox Games è un piccolo studio con sede a Chicago, Illinois, USA. Realizzano giochi di società dal 1995 come “You Don’t Know Jack“, il franchise “Jackbox Party Pack“, “Quiplash”, “Fibbage” e “Trivia Murder Party” col nome di Jellyvision Games e ribattezzati Jackbox Games nel 2001.

Di seguito, il trailer:

E voi, cosa ne pensate di questo gioco? Lo conoscevate e ci giocate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *