Caso Discord, KFC ci scherza sopra: ecco come

Salve Gamehz, 

come tutti sapete Discord arriverà presto su PlayStation: lo ha confermato giorni fa Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment. È stato quindi saltato l’accordo con Microsoft, che aveva proposto ben 10 miliardi di dollari per l’acquisizione della nota piattaforma.

KFC ci scherza sopra 

Il web, in seguito allo scioglimento dell’accordo Microsoft e al successivo annuncio della partnership tra Discord e Sony, si è scatenato in commenti ironici per riassumere quanto accaduto. Tra questi, però, ha vinto KFC Gaming: nel tweet pubblicato sull’account ufficiale dell’azienda, che ha presentato poco tempo fa un nuovo pc da gaming in grado di cucinare alette di pollo, the Discord è rappresentato come il ragazzo tentato da Sony, mentre Microsoft come la fidanzata. Il famoso meme è stato efficace nel riassumere la questione aziendale in modo divertente.

L’era di PS5 inizia col botto, con l’arrivo di Discord sulle console PlayStation entro il 2022. Al momento non sappiamo esattamente quando la piattaforma statunitense approderà sulle console Sony, ma siamo sicuri che nella seconda metà del 2021, le comunicazioni ufficiali delle due società non tarderanno ad arrivare. Pertanto, ti invitiamo a rimanere sintonizzato con noi di 4Gamehz.

Prima di finire, ecco un estratto dai pensieri di Jim Ryan sulla recente partnership:

Insieme, i nostri team stanno già lavorando duramente per collegare Discord alla vostra esperienza social e di gioco su PlayStation Network. Il nostro obiettivo è avvicinare le esperienze di Discord e PlayStation su console e dispositivi mobili a partire dall’inizio del prossimo anno, consentendo ad amici, gruppi e comunità di trascorrere più tempo insieme, divertirsi e comunicare più facilmente durante il gioco.

KFC

Affare Microsoft – Discord al capolinea

Dopo le trattative di Discord con Microsoft, Sony è intervenuta con un investimento nel servizio di chat incentrato sui giochi, chiudendo efficacemente la porta a qualsiasi acquisizione completa da parte di Xbox. La stessa Sony, annunciando la partnership, ha affermato che l’integrazione di Discord inizierà nel 2022. Microsoft voleva acquistare la società a titolo definitivo per 12 miliardi di dollari, ma alla fine non ha avuto successo. Non dimentichiamo che il servizio di chat è stato corteggiato per l’acquisto anche da altre società come Twitter, Epic e Amazon. 

0 0 votes
Voto Articolo

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x