Hell Architect: L’Indie per Creare il tuo Inferno Ideale

Salve a tutti, cari FollowHz!

L’editore Leonardo Interactive e lo sviluppatore Woodland Games sono entusiasti di annunciare che il gioco di simulazione di sopravvivenza dall’umorismo diabolico Hell Architect sarà disponibile su Steam quest’estate.

Hell Architect: Un Gestionale… Infernale

In Hell Architect giocheremo, proprio come preannuncia il titolo, come un architetto dell’inferno. L’obiettivo è creare nuove prigioni per le anime perdute e i peccatori che si sono ritrovati “al piano di sotto”. Proprio come tutte le grandi società buone o cattive, l’inferno è una nave gestita in modo serrato e sotto l’occhio vigile di Lilith del dipartimento delle risorse umane, e dovremo escogitare i modi più creativi per spremere quanta più sofferenza possibile dai peccatori che faranno passare l’eternità in questa calda location.

Inoltre, per salire la scala aziendale, devi ottenere l’approvazione dei diavoli più grandi e temuti dell’Inferno, incluso il capo honcho, Lucifero stesso, mentre valutano il tuo duro lavoro, nonché il tuo senso dell’estetica e della parsimonia. Tutte le anime perse che arrivano attraverso i cancelli hanno le proprie capacità e caratteristiche, quindi mettile al lavoro per raccogliere risorse e fare il lavoro più duro mentre ti concentri sulla ricerca di edifici per assicurarti che la loro permanenza all’Inferno sia il più “confortevole” possibile.

Da bagni e mense a santuari e sale conferenze demoniache, il tuo Inferno deve essere pronto ad accettare più anime perdute e VIP demoni che continueranno a cadere nel tuo dominio, richiedendo la tua attenzione in molti modi diversi. Ricorda, più anime arrivano, più saranno richieste le tue risorse, quindi assicurati di gestire i tuoi lavoratori e continua ad espandere il tuo impero per impressionare il capo. Ma se qualcuno dei tuoi lavoratori esce dalla linea, hai gli strumenti a tua disposizione per rimetterlo in forma.

Hell Architect

Siamo molto felici di portare Hell Architect ai fan dei PC quest’estate e siamo entusiasti di lavorare con il talentuoso team di Woodland Games, nonché di aggiungere questo simulatore di sopravvivenza dall’umorismo oscuro al nostro variegato portafoglio di giochi. Non vediamo l’ora di vedere che tipo di Inferno possono immaginare i nostri fan” ha commentato Daniele Falcone, Direttore Generale di Leonardo Interactive.

Caratteristiche di Hell Architect

  • Crea l’inferno dei tuoi sogni: fletti i tuoi muscoli creativi per progettare, costruire e arredare 9 famigerati livelli dell’Inferno nella modalità campagna per giocatore singolo, oppure trascorri un’eternità infernale progettando il tuo capolavoro caotico da zero in modalità sandbox per far soffrire i peccatori;
  • Inizia con edifici di base come centrali elettriche e mense per i tuoi lavoratori affamati ed espandi il tuo impero per includere santuari e intricati congegni di tortura per aumentare il livello di sofferenza per i tuoi stanchi abitanti;
  • La gestione è fondamentale: raccogliere risorse, costruire un’infrastruttura ed espandere il tuo inferno sarà la chiave del tuo successo. Un flusso costante di nuove anime perdute fornirà più mani da usare, ma richiederà la capacità di mantenerle in funzione;
  • Schiocca la frusta: tratta i peccatori mandati nella tua umile dimora a diverse fonti di sofferenza più o meno divertenti, che si tratti di punirli per la disobbedienza o solo per divertimento. Il tuo inferno, le tue scelte;
  • L’inferno non è mai stato così bello: l’elegante stile artistico 2D si fonde perfettamente con i temi brutali e cruenti ed è completato da uno straordinario umorismo oscuro;
  • Apparizioni come ospiti: gioca nei panni di personaggi leggendari, un gruppo eterogeneo di peccatori più spregevoli della storia che cadono nel tuo dominio, ognuno in possesso di abilità speciali per aiutarti a costruire il tuo capolavoro diabolico.

Di seguito, il trailer:

Cosa ne pensate di questo indie? A me, personalmente piace, e lo giocherò in un futuro martedindie sempre ogni martedì alle 21:30 sul nostro canale Twitch.

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x