Ciao a tutti cari FollowHz,
Apex Legends: Origini arriverà il 4 Maggio, in questo nuovo aggiornamento avremo la nuova modalità arena 3v3 che sarà permanente, la nuova leggenda Valkyrie, una nuova arma l’arco Bocek e aggiornamenti delle mappe. Respawn Entertainment ha rilasciato un trailer in cui mostra tutte le novità che ci attendono su Apex Legends: Origini.

Vediamo nel dettaglio cosa ci attende su Apex Legends: Origini

In Apex Legends: Origini avremo la possibilità di giocare una nuova modalità che resterà disponibile anche in futuro, le arene 3v3, dove i giocatori dovranno fronteggiarsi all’interno degli stretti confini di queste nuove mappe rotanti, tra cui Party Crasher e Phase Runner. All’inizio dell’arena le squadre saranno recluse in uno shop, dove usare i materiali che chi vengono dati per comprare consumabili, equipaggiamenti e armi che potremo potenziare sempre coi materiali, i giocatori potranno scegliere di tenere da parte alcuni materiali per armi migliori o per migliorare il proprio equipaggiamento durante la partita. Una nuova e frenetica modalità permanente che permetterà ai giocatori di Apex Legends: Origini di mettere alla prova le loro abilità in mappe più piccole dovendo gestire i materiali per il proprio equipaggiamento.

Apex Legends: Origini in arrivo il 4 Maggio
Immagine dello shop dove comprare armi, consumabili ed equipaggiamenti.

Alla fine della fase di shop, gli scudi che recludono i giocatori cadranno e le squadre potranno finalmente ingaggiarsi, i compagni di squadra a terra potranno essere ressati, ma non c’è il respawn quindi una volta uccisi non si potrà rientrare in partita. In giro per l’arena di Apex Legends: Origini potremo trovare consumabili e materiali con cui comprare i potenziamenti e gli equipaggiamenti nello shop e al centro dell’arena, ogni round comparirà una capsula di rifornimenti contenente 3 armi di tier sempre maggiore più si è avanti nei round. Il primo team che raggiunge 3 vittorie con 2 di margine diventerà il campione, ma se si arriva ad uno stallo di 4-4 partirà un nono round chiamato sudden death in cui la squadra rimasta verrà dichiarata campione. Ogni arena sarà diversa e avrà la sua peculiarità, su Talos avremo un prototipo abbandonato del Phase Runner di Olympus e alcune zone delle Outlands verranno usate come arene.

Apex Legends: Origini in arrivo il 4 Maggio
Alcune delle arene disponibili.


Valkyrie, la nuova Leggenda disponibile su Apex Legends: Origini avrà l’abilità di volare momentaneamente sul campo di battaglia grazie ad un jetpack forgiato dai resti del Titano Northstar di Viper, scatenare uno sciame di missili in grado di disorientare e danneggiare i nemici, e la sua Ultimate la farà volare in celo per poter fuggire assieme alla propria squadra, o per piombare addosso al nemico.

Apex Legends: Origini in arrivo il 4 Maggio
La nuova Leggenda Valkyrie.


La nuova arma, l’arco composito Bocek, capace di infliggere ingenti danni a patto che l’utilizzatore sia abbastanza abile da usarlo colpendo tempestivamente i nemici caricando i colpi per il massimo impatto, il Bocek avrà anche due slot hop-up, il Deadeye’s Tempo che consentirà un’estrazione rapida sparando ad un ritmo perfetto e lo Shatter Caps che diffonde le frecce come un colpo di fucile facendole scoppiare quando vengono sparate. Sembrerebbe abbastanza complessa da usare ma molto versatile e mortale, una bella aggiunta tra le armi di precisione di Apex Legends: Origini.

Apex Legends: Origini in arrivo il 4 Maggio
L’arco composito Bocek.


Apex Legends: Origini presenterà un nuovo Pass Battaglia con ricompense uniche come Apex Packs, XP Boosts e nuove armi e skin per le Leggende, oltre alla nuova modalità e la Leggenda Valkyrie verrà aggiornata la mappa Olympus, dopo che una nave di malviventi attracca portando con se una pianta parassitaria di origine sconosciuta, questa nuova aggiunta offrirà nuove posizioni di rilascio e linee di vista modificate nell’arena, tutto questo sarà disponibile dal 4 Maggio su Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Steam e Origin.

Apex Legends: Origini in arrivo il 4 Maggio
L’infestazione della mappa Olympus.


Sembra proprio un aggiornamento ricco di novità quello di Apex Legends: Origini, che ci darà modo di metterci alla prova sia nelle nuove battaglie 3v3 sia negli scontri con nuove armi e una nuova Leggenda tutta da scoprire. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *