Ciao a tutti cari FollowHz,

Capcom ha svelato che saranno disponibili nuovi titoli e funzionalità per Capcom Arcade Stadium, una bellissima collection nostalgica che include i giochi arcade classici di Capcom più amati, al momento la collection è disponibile solo per Nintendo Switch ma dal 25 Maggio sarà disponibile anche su Playstation 4, Xbox One e Steam. Inoltre l’add-on di Ghosts’n Goblins originale per Capcom Arcade Stadium sarà acquistabile su Nintendo Switch per un periodo limitato tra il 27 Aprile e il 24 Maggio con un 50% di sconto e sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e Steam dal Giugno.

Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci dalla Capcom Arcade Stadium e da Ghosts’n Goblins Resurrection

Capcom Arcade Stadium attualmente disponibile solo per Nintendo Switch, permette ai fan retrò di portarsi a casa l’esperienza di una sala giochi con ben 32 classici giochi ricchi di azione e col download gratuito di 1943 – The Battle of Midway, tre pacchetti disponibili da acquistare che evidenziano tre ere diverse dei titoli arcade di Capcom. I giocatori potranno anche acquistare tutti e tre i pacchetti oltre all’add-on autonomo di Ghosts’n Goblins (attualmente in sconto del 50% su Nintendo Switch dal 27 Aprile al 24 Maggio).

Questa collezione include il multiplayer locale fino a quattro giocatori per i giochi che lo supportano, ogni titolo darà la possibilità di scegliere diverse opzioni per regolare la velocità di gioco, il livello di difficoltà, impostazioni e filtri di visualizzazione e diversi frame tra cui una varietà di cabinati arcade renderizzati in 3D, inoltre con la funzione Rewind i giocatori potranno tornare indietro nel tempo per salvarsi o salvare i propri amici da pericoli improvvisi. Il perfetto connubio per chi cerca di ritrovare l’esperienza arcade ma anche per chi vuole affacciarsi a questo bellissimo mondo con qualche aiuto per sopravvivere ai vecchi giochi arcade.

Capcom Arcade Stadium e Ghost'n Goblins resurrection
Capcom ha svelato che Capcom Arcade Stadium si espanderà per includere sempre più classici arcade al suo Interno, oltre a nuovi contenuti per il suo prossimo lancio su Playstaton 4, Xbox One e Steam il 25 Maggio. La nuova modalità “Invincibility”, nella quale i giocatori potranno acquisire il potere dell’immortalità nei loro giochi preferiti, in modo tale da sopravvivere ai colpi devastanti e agli ostacoli mortali dei vecchi giochi arcade che porterebbero ad un fatidico “Game Over” e uscirà in contemporanea al lancio sulle nuove piattaforme.

In aggiunta Capcom Arcade Stadium avrà anche un “Display Frames Set 1” che offrirà 32 specifici display frame dei titoli, sbloccando nuove opzioni di personalizzazione per i propri cabinati arcade digitali che sarà acquistabile singolarmente il 25 Maggio.

I preordini per Capcom Arcade Stadium per Playstation 4, Xbox One e Steam sono già disponibili e l’acquisto anticipato permetterà ai giocatori di Steam e Xbox One di ricevere il “Display Frames Set 1” gratuitamente fino all’8 Giugno. Su Steam sarà disponibile anche un “Mini-Album” contenente i theme song di Capcom Arcade Stadium, “ABrand New Day” e “Teenage Blues” che potranno essere acquistati singolarmente o l’intero album di 10 brani, inoltre sarà disponibile un bundle con tutti e tre i pacchetti di Capcom Arcade Stadium insieme al Mini-Album.

Alcuni giochi
Capcom ha svelato inoltre che Ghosts’n Goblins Resurrection sarà disponibile su Playstation 4, sulle console Xbox e Steam dal Giugno, già pubblicato in precedenza su Nintendo Switch. Questo reboot moderno della leggendaria serie Ghosts ‘n Goblins segna l’eroico ritorno della serie che ha debuttato oltre 35 anni fa.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection combina il gameplay platform ricco d’azione con la sua grafica simile ad un libro delle fiabe e nuovi impegnativi ostacoli. Inoltre offre diverse funzionalità e modalità per aiutare i giocatori nella loro avventura, permettendo ai giocatori di testare le proprie capacità all’interno del Regno dei Demoni, con l’aggiunta di modalità di difficoltà multiple, tra cui Scudiero, Cavaliere e Leggenda, i giocatori potranno selezionare il livello di difficoltà che preferiscono. In modo tale che sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori potranno guidare il valoroso cavaliere Arthur nella sua missione all’interno del Regno dei Demoni per salvare la principessa, usando armi, abilità, magie e nuovi alleati a loro disposizione per fronteggiare i diversi pericoli tra cui Zombie, Skeleton Murderer, Pigman e Red Arremer.

Capcom Arcade Stadium e Ghost'n Goblins resurrection

Sarà inoltre disponibile una speciale modalità Pagina che consente agli apprendisti di tornare in vita con vite illimitate, e si potrà giocare la modalità locale coop, dove il secondo giocatore potrà aiutare Arthur con uno dei tre personaggi di supporto, Barry con l’abilità di creare barriere di protezione, Kerry che trasporta Arthur attraverso il pericolo, e Archie che sarà in grado di creare ponti da attraversare.


Il pre-order di Ghosts’n Goblins Resurrection per Playstation 4, Xbox One e Steam è già disponibile e darà accesso ad una Early Access disponibile 24 ore prima dell’uscita ufficiale del Giugno 2021, su Steam riceveranno un set che include un wallpaper speciale e una Mini soundtrack.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sotto nei commenti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *