Ciao a tutti cari FollowHz,
Il 21 Maggio uscirà Knockout City, il prossimo titolo dodgebrawl di Velan Studios, per tutti i membri di EA Play sarà gratuito e anche per i membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC avranno accesso alla versione completa del gioco tramite accesso a EA Play e inoltre i membri EA Play avranno accesso illimitato su tutte le piattaforme.

Cos’è Knockout City e cosa prevede per i membri EA Play?

Knockout City è il prossimo titolo dodgebrawl a squadre di Velan Studios, in cui si combatterà in tutta la città, da Rooftop Rumble a Concussion Yard. Knockout City dispone di una varietà di armi interessanti con cui abbattere gli avversari, tra cui la classica Standard Ball, l’esplosiva Bomb Ball, la trappola Cage Ball e la Moon Ball che sfida la gravità muovendosi lentamente. I giocatori potranno cambiare la loro playlist, sia giocando da soli in un match Face-Off, sia giocando con la propria crew in 3v3 Team KO, 3v3 Diamond Dash o 4v4 Ball-Up Brawl.

Knockout City: accesso illimitato dal 21 Maggio per i membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate

Per i giocatori che desiderano una lotta “tutti contro tutti” ci sarà la modalità KO Chaos, mentre per chi vuole divertirsi con amici potranno giocare una partita privata in qualsiasi playlist. Nel corso della sua ultima beta cross-play ha visto un milione di download, permettendo a moltissimi giocatori di provare le intense battaglie in cui, lanciare, afferrare, passare e schivare la palla in un’esperienza competitiva, qui il video celebrativo dell’evento beta cross-play.

Knockout City: accesso illimitato dal 21 Maggio per i membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate
Tutti i membri di EA Play avranno accesso illimitato al gioco completo su tutte le piattaforme, avranno in più cinque playlist iniziali, sei palle speciali, cinque mappe multiplayer e un ambiente interattivo, potranno anche sfidarsi indossando il Knickout City Epic Outfit: Ready Up, i giocatori potranno poi pianificare gli attacchi con la propria crew mettendo insieme tiri veloci o sferrando colpi uno-due.

Knockout City: accesso illimitato dal 21 Maggio per i membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate

Knockout City sarà disponibile il 21 Maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin, Steam ed Epic Games Store, e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, oltre che per i membri di EA Play e Xbox Game Pass Ultimate, inoltre il gioco supporta il cross-play completo e la cross progression, così da giocare con ogni persona che possiede il gioco e potendo avere il proprio salvataggio anche in altre piattaforme.

Al momento del lancio i giocatori potranno provare una prova gratuita a tempo limitato di Knockout City nella sua interezza e se poi vorranno decidere di acquistarlo potranno farlo al prezzo di 19,99 Euro.
Knockout City sembra un titolo interessante e molto divertente, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *