Highrisers: Arriva il Nuovo Indie Survival RPG in Pixel Art!

Salve a tutti, cari FollowHz!

L’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore Solar Powered Games presentano Highrisers un indie survival RPG in stile retro Pixel Art con elementi di crafting pesanti in arrivo su Steam il 6 maggio 2021.

Highrisers: La Minaccia dei Dreamers

In Highrisers, la società è crollata a causa di una misteriosa afflizione che fa diventare le persone “Dreamers”, sonnambuli sensibili alla luce. Per stare al sicuro, i sopravvissuti sono saliti sui tetti relativamente protetti degli imponenti grattacieli della città. Dovranno trovare rifornimenti, attrezzatura artigianale e riparare l’elicottero che promette di portarli via dal pericolo e portarli in un mondo nuovo e sicuro.

In Highrisers, i giocatori assumono il ruolo di uno dei quattro sopravvissuti, guadagnandosi un’esistenza ai piani superiori di un vasto skyline. In basso, nei piani inferiori scarsamente illuminati, i Dreamers infetti iniziano a radunarsi, aumentando di numero ogni notte quando il sole tramonta e la loro aggressività si amplifica. Ogni sopravvissuto mette sul tavolo abilità diverse, di cui avranno bisogno per impegnarsi con successo in missioni ai pericolosi piani inferiori alla ricerca di armi, rifornimenti, equipaggiamento e, cosa più importante: parti per riparare l’elicottero.

Caratteristiche Principali degli Highrisers

highrisers

  • Portalo in cima: le strade e i piani inferiori della città sono pieni di pericolosi Dreamers infetti e gli unici posti sicuri rimasti sono gli ultimi piani di imponenti grattacieli che sono anche, convenientemente, degli ottimi parcheggi per un elicottero;
  • Rischia per il cibo: per sopravvivere, i giocatori avranno bisogno di rifornimenti, comprese armi, equipaggiamento e, naturalmente, cibo. Scendi ai piani inferiori e rischia i pericoli per ottenere l’attrezzatura e gli ingredienti migliori: fai attenzione ai Dreamers e ricorda, ogni notte salgono sempre più in alto;
  • Quattro personaggi, quattro stili di gioco selezionabili: Jes, Ike, Ann e Mo, ognuno con le proprie abilità uniche e la propria storia. Che si tratti della coraggiosa giovane Jes con la sua affinità per la tecnologia, o del meccanico Ike e della sua abilità nel riparare le macchine, ogni personaggio offre una personalità diversa, un profondo albero delle abilità e un approccio individuale alla sopravvivenza;
  • Caos verticale generato proceduralmente: i layout dei livelli randomizzati incoraggiano più playthrough in cui ogni corsa è diversa dall’ultima, a volte sei fortunato, altre volte vieni catturato dai Dreamers e il gioco è finito.

Cosa ne pensate di questo gioco, cari FollowHz? Ditecelo qua sotto!

5 1 vote
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x