Il Famoso RTS Liquidation Ritorna con Grindstone e Divio

Salve a tutti, cari FollowHz!

Grindstone è annuncia un accordo editoriale con il team di sviluppo Divio per portare il gioco tattico RTS, Liquidation, su Steam nel 2022.

Divio ha acquisito l’IP per Liquidation dagli sviluppatori tedeschi Kiwi Brothers Studios che hanno precedentemente lavorato come parte del team di sviluppo.

Liquidation: Di Cosa si Tratta

liquidation

Liquidation è un gioco tattico RTS in cui vesti i panni di un comandante di fazione incaricato di schiacciare altre fazioni ribelli e rivendichi la tua posizione di sovrano del mondo devastato dalla guerra di Veá. L’universo di Liquidation fonde elementi sia di fantasia che di fantascienza per offrire una nuova prospettiva nel genere con il supporto per le modalità per giocatore singolo e multiplayer. 

Questo accordo editoriale vedrà Liquidation trarre vantaggio dall’esperienza editoriale di Grindstone, incluso il marketing e la sensibilizzazione della comunità e il lancio della campagna Kickstarter prevista per l’inizio di maggio 2021.

Liquidation: Le Rassicurazioni del CEO di Grindstone e di Divio

liquidation

Con il Kiwi Brothers Studio che si allontana dallo sviluppo del gioco, la comunità di Liquidation e i fan non devono preoccuparsi . Grindstone assumerà la guida della pubblicazione e il team Divio guidato da Erik Vinclav assumerà i compiti di sviluppo e le soluzioni software per Liquidation.

“Siamo entusiasti di portare Liquidation nel crescente portafoglio di titoli entusiasmanti di Grindstone”, ha commentato Peter Nagy, fondatore e CEO di Grindstone.

“Con Divio, uno dei creatori chiave del team originale, che subentra a Kiwi Brothers Studio e guida lo sviluppo del gioco, possiamo concentrare la nostra attenzione sul lato editoriale, incluso il lancio della campagna Kickstarter e la creazione di una comunità attiva. Siamo entusiasti di continuare il lavoro di base già preparato dal team e di stabilire Liquidation come un titolo imperdibile per ogni fan di RTS.

Lo sviluppo di Liquidation è stato un bel viaggio finora. Non vediamo l’ora di assumere la guida dello sviluppo dei giochi e di lavorare con Grindstone che sarà in grado di portare il nostro gioco al livello successivo e aiutarci a realizzare la nostra visione di ciò che Liquidation può offrire. Siamo entusiasti di vedere cosa ci riserva il futuro”, ha affermato Erik Vinclav, CEO di Divio.

La campagna Kickstarter per Liquidation inizierà a maggio 2021, con l’obiettivo di coinvolgere i fan e costruire una comunità attiva per supportare la prossima fase di questo entusiasmante progetto.

Di seguito, il trailer:

Cari FollowHz, siete contenti della rinascita di Liquidation? Ditecelo qua sotto!

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x