Nasce Image Games, il Nuovo Studio da Movie Games con Platige Image

Salve a tutti, cari FollowHz!

Movie Games è entusiasta di presentare Image Games, un nuovo studio di sviluppo di videogiochi fondato insieme alla casa di produzione e post-produzione Platige Image.

Image Games: Un Mix nel Modo di Fare Videogiochi tra i due Studio

image games

La nuova società produrrà videogiochi doppia A che rispetteranno i più alti standard visivi e narrativi di Platige Image. Image Games produrrà 3 giochi a tema criminale ambientati in diversi periodi della storia. Lo studio combinerà la produzione e il background editoriale di Movie Games con il know-how di Platige Image nell’animazione e nell’area delle IP di film e spettacoli serializzati.

“Il nostro obiettivo è rendere Image Games uno studio eccezionale noto per i giochi con storie coinvolgenti, un gameplay emozionante e animazioni degne del grande schermo. Il genere delle storie del crimine d’epoca è perfetto per realizzare questa visione. Riveleremo presto di più sui nostri sviluppi, con l’annuncio del nostro primo titolo “, ha affermato Piotr Gnyp, Chief Marketing Officer di Movie Games.

Cinematic Reel Platige Image ha più di 20 anni di esperienza nel settore delle immagini 3D e dell’animazione. È noto per i suoi filmati dei videogiochi più famosi al mondo. Questi includono Outriders, Call of Duty: Black Ops: Cold War & Warzone, Total War: Warhammer III, The Division 2, Metro: Exodus e molti altri. La casa di produzione è anche famosa per i suoi effetti visivi, tra cui The Witcher di Netflix. Lo studio ha ricevuto riconoscimenti stimati come BAFTA, European Film Award, Goya Award o SIGGRAPH Awards.

“Siamo entusiasti di lavorare con Platige Image in Image Games. La creazione della nuova società ci consentirà di espanderci nel segmento dei titoli doppia A e raggiungere un ambito di sviluppo e produzione significativamente più elevato” ha dichiarato Mateusz Wcześniak, CEO, Movie Games. 

Image Games: Una Fusione Naturale

Image Games

“Per Platige Image, avviare una collaborazione con Movie Games è stato un passo naturale. Ne siamo molto felici e siamo certi che il risultato della combinazione delle nostre risorse saranno giochi perfezionati sia artisticamente che tecnicamente, fornendo ai fan molte intrattenimento di qualità” ha dichiarato Karol Żbikowski, presidente del consiglio di amministrazione, Platige Image.

Per Movie Games, questa è l’ennesima espansione nell’area dei giochi doppia A. A marzo, durante Future Games Show, la società ha rivelato War Hospital, un gioco di sopravvivenza della società unico sul controllo di un ospedale da campo britannico sul fronte orientale della prima guerra mondiale, di cui vi ho parlato in questo articolo.

Movie Games ha anche annunciato un gioco di tattiche in tempo reale: Fire Commander, che trovate raccontato qui e una versione attenuata di Lust from Beyond, un horror esoterico/erotico lovecraftiano per adulti che trovate raccontato qui.

Informazioni su Platige Image, parte di Image Games

Platige Image è uno studio di produzione e post-produzione. È specializzato in computer grafica, animazione ed effetti visivi per i settori del cinema, dell’intrattenimento e della pubblicità, produzione di eventi di massa e progettazione di trasmissioni per studi televisivi che utilizzano la tecnologia Vizrt. È particolarmente rinomata per i filmati di sviluppatori di giochi di fama mondiale. Il team comprende oltre 200 professionisti creativi: registi, art director, grafici, animatori e produttori. Per oltre 20 anni lo studio ha raccolto numerosi premi e riconoscimenti tra cui i.a. BAFTA, EFA, Goya Award, SIGGRAPH Awards e nomination agli Oscar, Palma d’Oro al Festival di Cannes e Leone d’Oro al Festival di Venezia.

Anche voi avete grosse aspettative per i nuovi giochi che usciranno da Image Games? Ditecelo qua sotto!

5 1 vote
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x