War Hospital, un Nuovo Indie Ambientato nella Prima Guerra Mondiale

Salve a tutti, cari FollowHz!

War Hospital, un nuovo titolo di Brave Lamb Studio, è stato rivelato al Future Games Show. Questa sopravvivenza sociale unica per salvare vite durante la prima guerra mondiale invece di prenderle, è stato uno dei nuovi giochi rivelati dall’editore Movie Games. Il gioco rappresenta il nuovo genere di sopravvivenza della società, che consiste in giochi come Frostpunk e This War of Mine.

War Hospital: Un’Importante Testimonianza della Prima Guerra Mondiale

war hospital

In War Hospital corre l’anno 1917. Controllerai il maggiore Henry Wells, un medico da combattimento britannico in pensione, arruolato e gettato nell’incubo della prima guerra mondiale.

In qualità di comandante di un ospedale da campo, costruirai una struttura per curare le ferite da combattimento mentre i proiettili di artiglieria esplodono in modo spaccato. Il gioco raffigura fedelmente le ferite della prima guerra mondiale e le attrezzature da campo e presenta strumenti e metodi medici realistici, dando al giocatore l’opportunità di svilupparli.

Il team di Brave Lamb Studio sottolinea il lato morale del comando di un ospedale da campo della prima guerra mondiale. I compiti dei giocatori includeranno il triage, la priorità dei soldati feriti e richiederanno uno sguardo alla loro storia personale per determinare chi dovrebbe essere salvato.

Caratteristiche di War Hospital

war hospital

  • Un gioco a tema bellico incentrato sul salvare vite umane, non sul prenderle;
  • La sopravvivenza della società che sfida le tattiche e la morale;
  • Ricreata fedelmente l’ambientazione del fronte francese nella prima guerra mondiale;
  • Rappresentazione realistica delle condizioni di un ospedale da campo britannico;
  • Sviluppare e utilizzare la tecnologia medica innovativa della prima guerra mondiale.

Brave Lamb, gli Sviuppatori di War Hospital

Brave Lamb Studio è uno studio indipendente situato in Polonia, Varsavia. Attualmente costituito da 17 persone, lo studio si concentra su giochi con scelte guidate dalle emozioni che consentono al giocatore di vedere problemi particolari in modi diversi. Brave Lamb è stato fondato nel 2020, dopo un anno di pre-produzione informale del War Hospital.

Il team è composto da ex specialisti di Techland, CD Projekt Red, People Can Fly e Fuero Games. Brave Lamb Studio è guidato da Michael Dziwniel, veterano del settore con 13 anni di esperienza.

Di seguito, il trailer:

Cosa ne pensate di questo indie? Ditecelo qua sotto!

0 0 vote
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x