Salve a tutti, cari FollowHz!

War Hospital, un nuovo titolo di Brave Lamb Studio, è stato rivelato al Future Games Show. Questa sopravvivenza sociale unica per salvare vite durante la prima guerra mondiale è stato uno dei nuovi giochi rivelati dall’editore Movie Games. Il gioco rappresenta il nuovo genere di sopravvivenza della società, costituito da giochi come Frostpunk e This War of Mine.

War Hospital: Un’Importante Testimonianza della Prima Guerra Mondiale

war hospital

In War Hospital corre l’anno 1917. Controllerai il maggiore Henry Wells, un medico da combattimento britannico in pensione, arruolato e gettato nell’incubo della prima guerra mondiale.

In qualità di comandante di un ospedale da campo, costruirai una struttura per curare le ferite da combattimento mentre i proiettili di artiglieria esplodono in modo spaccato. Il gioco raffigura fedelmente le ferite della prima guerra mondiale e le attrezzature da campo e presenta strumenti e metodi medici realistici, dando al giocatore l’opportunità di svilupparli.

Il team di Brave Lamb Studio sottolinea il lato morale del comando di un ospedale da campo della prima guerra mondiale. I compiti dei giocatori includeranno il triage, la priorità dei soldati feriti e richiederanno uno sguardo alla loro storia personale per determinare chi dovrebbe essere salvato.

Caratteristiche di War Hospital

war hospital

  • Un gioco a tema bellico incentrato sul salvare vite umane, non sul prenderle;
  • La sopravvivenza della società che sfida le tattiche e la morale;
  • Ricreata fedelmente l’ambientazione del fronte francese nella prima guerra mondiale;
  • Rappresentazione realistica delle condizioni di un ospedale da campo britannico;
  • Sviluppare e utilizzare la tecnologia medica innovativa della prima guerra mondiale.

Brave Lamb, gli Sviuppatori di War Hospital

Brave Lamb Studio è uno studio indipendente situato in Polonia, Varsavia. Attualmente costituito da 17 persone, lo studio si concentra su giochi con scelte guidate dalle emozioni che consentono al giocatore di vedere problemi particolari in modi diversi. Brave Lamb è stato fondato nel 2020, dopo un anno di pre-produzione informale del War Hospital.

Il team è composto da ex specialisti di Techland, CD Projekt Red, People Can Fly e Fuero Games. Brave Lamb Studio è guidato da Michael Dziwniel, veterano del settore con 13 anni di esperienza.

Di seguito, il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=Rg3G_NoG-ow

Cosa ne pensate di questo indie? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *