Salve a tutti, cari FollowHz!

Paradox Interactive, sviluppatore e publisher di videogame, ha rilasciato il nuovo Lithoids Species Pack di Stellaris: Console Edition, il grand strategy game sci-fi di Paradox Development Studio. Inoltre, Paradox Interactive ha anche pubblicato l’update 2.6 “Verne”, gratuito, per i giocatori next-gen su PlayStation e Xbox! La patch ottimizza Stellaris: Console Edition per Xbox Series X/S.

Stellaris: Il Contenuto del Nuovo Pack

Il Lithoids Species Pack, disponibile per PC, Xbox e Playstation, introduce nuove meccaniche oltre a una serie di modelli di navi e specie ed è l’espansione ideale per i giocatori su console.

stellaris

I giocatori su Xbox Series X/S sperimenteranno una galassia piena di meraviglie con frame rate più elevati, velocità di simulazione più rapida e tempi di caricamento ridotti, il tutto comodamente dal proprio divano. La funzione Smart delivery garantisce che la migliore versione per Xbox di ogni giocatore li accompagni nel loro viaggio verso l’ignoto.

Su tutte le piattaforme, il Lithoids Species Pack introduce i Lithoid, un tipo di specie costituito interamente da roccia sapiente che mangia minerali per il sostentamento, è longevo e può colonizzare quasi tutti gli ambienti.

In totale, il Lithoids Species Pack include:

  • Meccaniche uniche per l’Impero Lithoid;
  • 15 nuovi portrait di Lithoid e uno di un robot Lithoid;
  • Nuovi modelli di navi a base minerale;
  • Nuovo voice pack.

Di seguito, il trailer di questo nuovo DLC:

Cosa ne pensate di questo gioco, FollowHz? Aspettavate da tanto questa espansione? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *