Anticipazioni del MartedIndie con Indie da Paura e Hue

Salve a tutti, cari FollowHz!

Per chi ancora non lo sapesse, stasera, come ogni martedì alle 21:30, sarò in live sul nostro canale Twitch per mostrarvi cos’ha da offrire il mondo dei videogiochi indie col nostro MartedIndie, stavolta indie da paura tranne Hue.

Solitamente, questo mio format è strutturato in questo modo: tanti piccoli indie gratuiti+un gioco indie croccante direttamente da Steam (quando è possibile). Ho scelto di specializzarmi nel settore indie, sebbene nel mio canale porto anche molto altro, poiché studio presso la Event Horizon School per diventare proprio uno sviluppatore di videogiochi. Così, insieme a tutti voi, noi di 4GameHz cerchiamo di valorizzare il mondo indie sempre più sottovalutato da troppi giocatori, ma che sta venendo rivalutato dalle software house produttrici di tripla A di tutto il mondo.

Indie da Paura- Do It For Me: Un Platform da Fare per “Lei”

indie da paura

Do It For Me di Lixian è un bizzarro platform con molteplici finali in cui dovremo cercare il modo di avanzare di scenario in scenario dato che a seconda dei cuori che raccoglieremo e dei nemici che uccideremo, certe piattaforme potrebbero sparire lasciandoci impossibile il proseguo. Andremo avanti fino alla fine, finché scopriremo il motivo per cui abbiamo fatto tutto questo…

Indie da Paura- O.V.N.I. Abduction: Abduction Simulator

indie da paura

O.V.N.I. Abduction di Vanadial è un particolare horror in prima persona: dapprima, ci dovremo limitare a girare le stesse stanze di una casa enorme vedendo come cambia là fuori con l’astronave ed i suoi alieni che tenteranno di catturarci. Successivamente, il gameplay cambia radicalmente da quando usciremo di casa: dovremo raggiungere il nostro rifugio per prendere il fucile mentre siamo inseguito da alieni spawnati dall’astronave. Dopodiché, non ci resta che raggiungere la torre radio, ma veniamo catturati e… la demo finisce qui. Ma è disponibile il gioco completo su Steam.

Indie da Paura- Spooky’s Jump Scare Mansion Aggiornato!

indie da paura

Ritorna il celebre Spooky’s Jump Scare Mansion di Akuma Kira completamente aggiornato! Spooky’s Jump Scare Mansion è un horror in prima persona in cui dovremo passare di stanza in stanza generate randomicamente famoso soprattutto per il suo genere di jumpscare: dei cartonati di fantasmi, demoni e simili che però riescono a spaventarti poiché appaiono all’improvviso. Ma non solo, dopo una certa quantità di stanze (di cui tiene il conto la UI), appariranno boss più o meno temibili da sconfiggere.

Hue: Un Indie che fa Amare i Colori

Hue

Concludiamo con Hue di Fiddlesticks Games. Il suo nome significa proprio “tonalità (di colore)” non a caso: è un premiato e vivace gioco a piattaforme con enigmi, nel quale cambieremo il mondo modificando il suo colore di sfondo per poter proseguire. Hue, che è anche il nome del protagonista, cerca sua madre scomparsa, esplora una pericolosa terra grigia, scoprendone i frammenti colorati. Nel suo cammino, raccoglieremo anche lettere lasciate da sua madre che automaticamente sentiremo come sue memorie.

Lo trovate sia su Steam che su Epic Store.

Cosa ne pensate di questi indie, cari FollowHz? Ditemelo qua sotto o in live stasera 21:30 sul nostro canale Twitch.

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x