Cari FollowHz,

Gli Emotion Game Awards arrivano alla loro seconda edizione, anche quest’anno la redazione di 4GameHz si è riunita per premiare i titoli più meritevoli e per rendervi partecipi abbiamo organizzato un evento live con ospiti d’eccezione e molto altro.

Emotion Game Awards: la nascita

emotion game awards
Emotion Game Awards 2020

Gli Emotion Game Awards sono nati per premiare non solo la componente tecnica dei videogiochi usciti nell’ultimo anno, ma le emozioni che questo media ci fa provare.

I videogiochi ormai da tempo hanno superato la funzione di semplice intrattenimento, abbiamo ormai titoli che raggruppano più forme d’arte il che rende il videogioco, a tutti gli effetti, un’altra forma d’arte.
Come ogni opera d’arte il suo obbiettivo e far provare al fruitore, in questo caso noi gamers, emozioni di diverso tipo, in alcuni giochi possiamo provare un senso di ansia costante, in altri ci saranno momenti in cui ci commuoviamo e, in altri ancora, ci salirà l’adrenalina a mille.

Gli Emotion Game Awards sono un’idea partorita dalla mente del nostro Matteo Calvano che, esponendo l’idea alla redazione ha portato alla creazione di questo evento, il primo anno ha riscosso molto successo e ora ci stiamo avviando verso la seconda edizione.

Emotion Game Award: la seconda edizione

Gli Emotion Game Awards quest’anno sono alla loro seconda edizione, abbiamo lavorato duramente negli ultimi mesi per portare uno show in diretta e premiare le emozioni che i videogiochi ogni giorno ci fanno provare.

L’evento verrà trasmesso sul nostro canale Twitch il 7 Gennaio a partire dalle ore 16:00.

Oltre a noi della redazione ci saranno moltissimi ospiti d’eccezione che ci aiuteranno a rendere questo evento indimenticabile, gli ospiti che ci affiancheranno saranno:

  • Manuela di Guida Strategica
  • Armor Penny
  • Betsuboys
  • Paolo Blasi
  • Juste90
  • Qgin
  • Aurenar
  • Andrea di Horizon Psytech
  • Andrea Rotolo
  • Gioco con lo Scemo

Oltre agli ospiti ci saremo anche tutti noi della redazione di 4GameHz e, insieme a voi, andremo a scoprire i videogiochi migliori di questo 2021-
Inoltre, anche voi FollowHz avrete la possibilità di interagire ed essere partecipi durante la live tramite scommesse e votazioni in live e in questi giorni su tutti in nostri social
Vi aspettiamo in live dove potremmo discutere e confrontarci riguardo i candidati e i vincitore per poi arrivare al Game of the Year degli Emotion Game Awards 2021.

Oltre ai premi veri e propri ci saranno anche intermezzi comici a cura del nostro Playdogame e Menzioni Speciali per dare meriti particolari ad alcune novità di questo 2021, insomma, ne abbiamo per tutti i gusti, quindi vi aspettiamo numerosi.

Emotion Game Awards: il futuro

emotion game awards

Dopo questa seconda edizione degli Emotion Game Awards noi non ci fermiamo e iniziamo già a prepararci per il 2022 che si prospetta un anno pieno di uscite e novità in tutto il mondo videoludico, noi le terremo tutte d’occhio per poi portarci verso la terza edizione e il vostro contributo sarà fondamentale.

Come sempre vi ringraziamo perché ci seguite sempre e siamo sempre di più, le feste sono quasi finite e torneranno tutti i format che avete imparato ad amare e alcune novità che con il tempo vi sveleremo.

Noi quindi ci diamo appuntamento il 7 Gennaio alle ore 16:00 su Twitch per gli Emotion Game Awards 2021.

Cosa ne pensate?

Avete già idee su qualche vincitore?

Quale sarà il GOTY?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *