Mixer: Altro colpaccio, Gothalion entra a far parte della piattaforma Microsoft.

KingGothalion Mixer

Salve a tutti i nostri FollowHz!

Colpaccio clamoroso per Microsoft che oltre a Ninja e Shroud ha “arruolato” lo Streamer Gothalion, abile giocatore e creatore di contenuti sopratutto di Destiny che comincerà a trasmettere il 29 Ottobre 2019.

Altro cambio di casacca ai danni di Twitch che vede tanti bravissimi Creator abbandonarla per passare a Mixer cosi da non solo avere tanti utenti Xbox e PC  che per passione condividono i propri contenuti, ma anche diversi abili Streamer e di Tendenza.

Sembra ieri che la piattaforma Beam sia stata acquistata da Microsoft, integrata a Xbox e Windows 10 e poi trasformata in Mixer.

Vediamo cosa riserverà il futuro anche se ad ottobre stranamente i fondatori di mixer Boehm e Salsamendi hanno entrambi lasciato Microsoft.

Scontenti della nuova policy? 
Magari Twitch potrebbe intercettarli e integrarli, chissà!

Voi cosa ne pensate di Mixer?

 

0 0 votes
Voto Articolo
Agitatore di Masse e Licenziamenti disciplinari, Il Direttore di 4GameHz ama giocare a Doom e Mortal Kombat per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Odiatore di tutto ciò che è Politically Correct e Fan Service, non te le manda certo a dire. O lo Ami o Odi ma a lui non importerà, per lui conta solo il valore di una buona notizia.

Diteci la vostra!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x