Si dice che un elefante non dimentica mai, ma nei momenti difficili può aver bisogno di un piccolo aiuto.

L’ultima novità della serie Shelter di Might and Delight, Shelter 3, è ora disponibile su Steam.

Shelter 3 vi invita a intraprendere un accattivante viaggio del ricordo. Una ricerca solenne per assistere una matriarca elefantina malata mentre condivide i suoi ricordi e le sue esperienze. Sta a te scegliere percorsi sicuri e proteggere il branco dal pericolo. Raccogliete le forze e riempitevi la pancia, perché questa sarà una strada ardua.

Informazioni su Shelter 3

In Shelter 3 si gioca come Reva, una giovane madre, mentre le viene chiesto dalla matriarca di aiutare a trovare gli elefanti precedentemente persi dal branco. Dove sono, lei lo sa, ma come arrivarci non è così chiaro. Quindi, come trovare la strada e tenere al sicuro il branco e il bambino?

Come i suoi predecessori, Shelter 3 è un duro gioco di sopravvivenza disseminato della minaccia della fame e della caccia. Dovrai mangiare bene e impedire che i tuoi vitelli vengano rapiti, se vuoi mantenere in vita la tua mandria. Prendi la frutta dagli alberi per mangiarla, raduna la tua mandria quando i pericoli sono in agguato e scegli il tuo percorso con saggezza!

Il tuo viaggio ti immergerà in un mondo bello e pericoloso, reso più vivido dalla matriarca che condivide la sua saggezza in visioni incantevoli. Durante il tuo viaggio lei ti chiamerà più vicino, condividendo i ricordi dei sentieri che ti aspettano per aiutarti a scegliere la tua strada. Ma nessuna scelta arriva senza una sfida, quindi stai attento e muoviti con cautela.

Informazioni sulla serie Shelter

La serie Shelter è una fiorente famiglia di cinque giochi: Shelter, Shelter 2, Paws: A Shelter 2 Game, Meadow e ora Shelter 3. Mentre i giochi precedenti hanno riguardato la sopravvivenza, i bambini e il raggiungimento della maggiore età, Shelter 3 si concentra sulla comunità e sulla conservazione della saggezza delle generazioni precedenti.

“Con Shelter 3 volevamo esplorare una nuova forma di vita familiare; essere parte di una comunità più grande e assumersi la responsabilità di grandi e piccoli”. – Emma Richey, direttore artistico

Caratteristiche

  • Un grande mondo di gioco aperto
  • Gameplay di sopravvivenza
  • Amabili personaggi elefanteschi
  • Esplorazione e caccia al cibo
  • Funzione di gioco “Gather-herd
  • Momenti magici in un mondo di natura
  • Una bellissima colonna sonora originale di Retro Family

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *