Hey,listen!★ Ciao cari FollowHz, qui è Zelda con alcune news riguardanti il nuovo film dedicato a Mortal Kombat

Il live-action di Mortal Kombat ha (finalmente!) una nuova data di uscita. A poco più di un mese dall’annuncio di un ulteriore ritardo dovuto alla pandemia di COVID 19, Warner Bros.Pictures ha ufficialmente rivelato la data d’uscita del film, diretto dal regista Simon McQuoid e prodotto da Todd Garner e James Wan (co-creatore di Saw, Insidious e The Conjuring).

NELLO SPECIFICO, SECONDO QUANTO AFFERMATO DA GARNER IN UN TWEET, IL NUOVO FILM DIMORTAL KOMBATUSCIRÀ NEGLI STATI UNITI IL 16 APRILE 2021.

La premiere di Mortal Kombat negli Stati Uniti si terrà contemporaneamente nelle sale e HBO Max con un streaming che per ora non è disponibile in Italia.

Il produttore ha promesso che il primo trailer uscirà “a inizio anno nuovo“. Confermato in un Tweet che vi lascio qui:

Non è comunque la prima volta che Mortal Kombat sbarca al cinema; i fan di lunga data ricorderanno il primissimo film diretto da da Paul W. S. Anderson del 1995, con protagonisti Robin Shou, Christopher Lambert, Linden Ashby, Talisa Soto, Bridgette Wilson e Cary-Hiroyuki Tagawa.

Mortal Kombat

Venne in seguito prodotto un sequel, il quale fu un flop totale -“Mortal Kombat – Distruzione totale”- uscito nel 1997 ed una serie tv chiamata “Mortal Kombat: Conquest” andata in onda sul canale via cavo statunitense TNT tra il 1998 e il 1999.

Tra i protagonisti citiamo Ludi Lin come Liu Kang, Lewis Tan, Chin Han nei panni di Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim come Sub Zero, Mehcad Brooks nel ruolo di di Jax, Jessica McNamee come Sonya, Elissa Cadwell nei panni Nitara e infine Josh Lawson come Kano.

Vi ricordo che, nel 2021, tutti i film della Warner Bros. saranno lanciati contemporaneamente nelle sale e sulla piattaforma di streaming HBO Max. Ora non vediamo l’ora di scoprire il primo trailer del nuovo film di Mortal Kombat.

E voi, cosa vi aspettate per questo nuovo film?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *