Valorant: tante novità annunciate da Riot Games!

Salve a tutti cari FollowHz! Riot Games ha recentemente annunciato diverse novità in arrivo per l’FPS tattico competitivo a squadre del momento, ovvero Valorant.

Riot Games ha annunciato una moltitudine di novità in arrivo su Valorant, che includono Skin esclusive, nuove informazioni sul pass Battaglia dell’Atto II e una nuova modalità di gioco, la cui fase beta è già iniziata il 5 Agosto.
 
Ma vediamo nel dettaglio tutte le news: 
  • Glitchpop, una serie di modelli ispirata a un futuro distopico in cui la morte non ha conseguenze. Glitchpop, creata in collaborazione con We Are Royale, è contraddistinta da skin colorate e sgargianti, giocose e allo stesso tempo letali.
    Eccovi il trailer di presentazione ufficiale:
 
  • Inoltre, Riot Games ha annunciato l’arrivo del pass Battaglia dell’Atto II, che includerà nuovissime ricompense. 
  • Infine, Valorant si prepara ad accogliere anche una nuova modalità: Free-For-all Deathmatch, in arrivo durante l’Atto II. Inizialmente disponibile dal 5 agosto in fase Beta, questa modalità di gioco metterà alla prova i riflessi dei pistoleri più appassionati. 

Bene ragazzi! Queste sono le ultimissime novità per quanto riguarda il mondo di Valorant. Voi che ne pensate? Vi sta piacendo il gioco?

Vi ricordiamo che noi di 4GameHz abbiamo un canale Discord nel quale praticamente ogni giorno si organizzano partite anche a Valorant; che aspettate ad entrarci anche voi? 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x