Home » Attività » Ubisoft Forward

Ubisoft Forward

Ben trovati cari FollowHz!  

Durante la Ubisoft Forward, avvenuta nella serata del 12 luglio, sono stati mostrati nuovi aggiornamenti dei prossimi titoli della casa produttrice francese creando ancora più hype per gli amanti delle varie saghe videoludiche. Andiamo a dare un’occhiata più nel dettaglio ai vari titoli.

   Ubisoft Forward  

Watch Dogs Legion:  

Il trailer del nuovo capitolo di Watch Dogs mostra le vicende di una Londra distopica che farà da ambientazione al videogioco. Nel gioco sarà possibile giocare con diversi personaggi, ognuno dei quali disporrà di una storia univoca e di abilità diverse. Ubisoft ha anche annunciato Watch Dogs Legion anche per le console di nuova generazione, infatti il videogioco è in sviluppo per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, PC e Google Stadia e verrà rilasciato il 29 Ottobre 2020. 

Tom Clancy Élite Squad 

Tom Clancy’s Elite Squad è il nuovissimo titolo multiplayer della Ubisoft. In questo videogioco i personaggi dei videogiochi dei vari mondi Ubisoft si incontrano, infatti troviamo gli operatori di Rainbow Six, personaggi di Ghost Recon, The Division e Splinter Cell. Si tratta di un gioco con un sistema di sfida 5 contro 5 che ricorda quello di Rainbow Six ma con una grafica cartoon. Il gioco verrà pubblicato nelle prossime settimane sui dispositivi mobile. E’ possiblie pre-registrarsi per avere la possibilità ad essere tra i primi a giocare e avere un’arma unica. 

Hyper Scape: 

 Hyper Scape, il battle-royale firmato Ubisoft, diventa sempre più interessante infatti, nel traile proposto durante la Ubisoft Forward, si vedono ancora più dinamiche e l’inserimento di nuove armi e upgrade generali. Il gioco ora è disponibile in Open Beta e può essere scaricato gratuitamente attraverso U-Play.  

Ubisoft Forward - Assassin's Creed

Assassin’s Creed Valhalla:  

Assassin’s Creed Valhalla si è mostrato svariate volte tramite trailer dal dettaglio cinematografico. Il nuovo capito di una delle saghe più conosciute nel mondo videoludico parla delle avventure del vichingo Eivor in terra britannica.  Durante la Ubisoft Forward è stato mostrato, finalmente parte del gameplay mostrandoci l’ambientazione sulla quale andremmo a mettere piede e le varie meccaniche del gioco. Un gameplay molto simile a quello dei capitoli precedenti ma all’interno del quale si nota un grosso miglioramento sopratutto dal punto di vista del sistema di combattimento che sembra quello di For Honor ma migliorato.  Il nuovo capitolo uscirà il prossimo 17 novembre sulle varie console e PC. Le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X invece, arriveranno nel momento in cui le console di prossima generazione usciranno sul mercato. 

 Far Cry 6: 

Durante l’evento è stato rilasciato un nuovo trailer che ci ha catapultato in quelle che saranno le nuove ambientazioni di questo nuovo capitolo di Far Cry. Il trailer ufficiale mostrato all’Ubisoft Forward si è aperto con dei titoli di apertura per poi lasciare spazio a una lunga scena che vede come protagonisti il dittatore dello stato di Yara, si vede che lo stato è in preda a una ribellione nei confronti del governo dittatoriale di Castillo che tenta di reprimere gli oppositori senza nessuno scrupolo. Il giocatore vestirà i panni del protagonista che sarà uno dei ribelli. Infine è stata confermata la data di lancio del titolo: il gioco sarà presente sul mercato dal 18 febbraio 2021, e arriverà sulle piattaforme PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. 

Ubisoft Forward - Far Cry 6

La Ubisoft sta migliorando ogni anno di più, sia nella qualità grafica che in quella della creazione di gameplay sempre alternativi e mai noiosi. Non vedo l’ora che esca Élite Squad per poter portare i miei amati operato di Rainbow Six sempre dietro e mi allenerò molto su Hyper Scape che, per il mio modesto parere, è il miglior battle-royal in circolazione.  

Cosa ne pensate di questi titoli? Giocherete alla Beta di Hyper Scape? Quale titolo vi ha colpito di più? Quale aspettate con più ansia? 

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x