Salve a tutti, cari FollowHz!
Ubisoft Milano e Parigi hanno annunciato di essersi concentrati sui contenuti post-lancio, cioè le tre espansioni di Mario+Rabbids Sparks of Hope la cui prima è disponibile solo sul Season Pass (a pagamento): The Tower of Doooom (a partire dal 2 marzo), il secondo DLC (a partire da metà del 2023) e il terzo con protagonista Rayman (a partire dalla fine dell’anno).
Mario+Rabbids Sparks of Hope: i DLC
Mario+Rabbids Sparks of Hope avrà, dunque, i tre seguenti DLC:
- Tower of Doooom: Madame Bwahstrella ha bisogno di Mario, Rabbid Peach e dei loro amici per pulire la sua torre multidimensionale e salvare Spawny, il loro vecchio amico. Con questa prima espansione, troveremo una nuova modalità di gioco di combattimento altamente strategico cercando di arrivare fino in cima alla torre.
- Il secondo DLC: l’avventura si sposta su un nuovo pianeta con nuovi ambienti, nuovi personaggi divertenti, nuovi segreti e nuovi nemici.
- Il terzo pacchetto DLC: il più atteso per il grande ritorno di Rayman (come personaggio controllabile), una stella che Ubisoft ha fatto finire troppo presto secondo i fan che, insieme a Rabbid Mario e Rabbid Peach esploreranno un nuovo luogo misterioso.
Tutti questi DLC richiedono ovviamente il gioco di base Mario+Rabbids Sparks of Hope e tutti, eccetto il primo, li troviamo anche venduti separatamente per qualche strano motivo. Il Season Pass è incluso nella Gold Edition (a 90€), in esclusiva Nintendo Switch.
Di seguito il trailer del primo DLC:
E voi, siete contenti di questi contenuti post-lancio? Ditecelo qua sotto!