Salve a tutti, cari FollowHz!
Ubisoft Milano e Parigi hanno annunciato di essersi concentrati sui contenuti post-lancio, cioè le tre espansioni di Mario+Rabbids Sparks of Hope la cui prima è disponibile solo sul Season Pass (a pagamento): The Tower of Doooom (a partire dal 2 marzo), il secondo DLC (a partire da metà del 2023) e il terzo con protagonista Rayman (a partire dalla fine dell’anno).

Mario+Rabbids Sparks of Hope: i DLC

Mario+Rabbids Sparks of Hope avrà, dunque, i tre seguenti DLC:

mario+rabbids sparks of hope DLC

  1. Tower of Doooom: Madame Bwahstrella ha bisogno di Mario, Rabbid Peach e dei loro amici per pulire la sua torre multidimensionale e salvare Spawny, il loro vecchio amico. Con questa prima espansione, troveremo una nuova modalità di gioco di combattimento altamente strategico cercando di arrivare fino in cima alla torre.
  2. Il secondo DLC: l’avventura si sposta su un nuovo pianeta con nuovi ambienti, nuovi personaggi divertenti, nuovi segreti e nuovi nemici.
  3. Il terzo pacchetto DLC: il più atteso per il grande ritorno di Rayman (come personaggio controllabile), una stella che Ubisoft ha fatto finire troppo presto secondo i fan che, insieme a Rabbid Mario e Rabbid Peach esploreranno un nuovo luogo misterioso.

Tutti questi DLC richiedono ovviamente il gioco di base Mario+Rabbids Sparks of Hope e tutti, eccetto il primo, li troviamo anche venduti separatamente per qualche strano motivo. Il Season Pass è incluso nella Gold Edition (a 90€), in esclusiva Nintendo Switch.

Di seguito il trailer del primo DLC:

E voi, siete contenti di questi contenuti post-lancio? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *