FarCry 6: trapelata data sul PS Store

Cari FollowHz,

FarCry 6 sarà il nuovo arrivo della serie cult, ogni giocatore che si rispetti ha messo mano su di almeno un titolo, spesso il più decantato è FarCry 3 (n.d.r. ti ho mai detto la definizione di follia?), sappiamo tutti perché.

Tenetevi forte allora, su Twitter l’utente Alex Richards ha postato una foto ritraente la pagina del nuovo capitolo con tanto di data di uscita prevista, quindi, per il 18 febbraio 2021.

FarCry

Dall’immagine si è anche riuscito a scoprire qualcosa su trama e personaggi, inoltre Ubisoft ha annunciato che sarà la mappa più estesa della serie.
La trama è abbastanza simile agli altri capitoli: su un’isola paradisiaca chiamata Yara, Anton Castillo e suo figlio Diego portano avanti una dittatura, ovviamente abbiamo i nostri guerriglieri che combattono per la libertà e noi, tale Dani Rojas, verremo arruolati da quest’ultimi e li aiuteremo a liberare il paese dalla tirannia.
Di trama si sa questo e nient’altro ma la novità più succulenta, ma non del tutto confermata, è della presenza di Giancarlo Giuseppe Alessandro Esposito; conosciuto semplicemente come Giancarlo Esposito deve la sua fama grazie al suo ruolo in Breaking Bad nei panni di Gus Fring e nel relativo spin-off Better Call Souls.

FarCry

La nostra redazione lo aveva già incontrato in occasione dell’Etna Comics 2019, qui l’articolo, dove ci aveva detto che era già stato contattato per due videogiochi, quindi le aspettative sono più che alte, un attore di questo calibro aumenta non di poco l’appetibilità di questo titolo.
Dovrebbe interpretare l’antagonista principale, il dittatore Anton Castillo e quindi dare quella marcia in più di carattere che non si vedeva dal mitico Vaas di FarCry 3. (n.d.r. personalmente uno dei miei antagonisti preferiti)

Per quanto riguarda il gameplay dovremmo, come al solito, cavarcela da soli inizialmente con armi tenute insieme da pensieri positivi e cattive intenzioni per poi progredire nella storia e migliorare, inoltre si potranno formare alleanze e usare veicoli di vario tipo.

Non ci resterà che aspettare quindi l’evento Ubisoft Forward che si terrà il 12 luglio alle ore 20:00 Italiane e il momento clou sarà alle 21:00, sul sito Ubisoft è stato detto che oltre alla presentazione di Assassin’s Creed: Valhalla, Watch Dogs: Legion e Hyper Scape ci sarà anche una sorpresa speciale, se fosse effettivamente FarCry 6, seguiteci anche su Twitch dove la seguiremo in live insieme a voi.

FarCry

Per voi che siete arrivati fino in fondo vi faccio anche io una sorpresa, se avete letto già l’articolo su Assassin’s Creed: Valhalla del nostro Matteo, vi fornisco un altro leak: sembrerebbe trapelato un gameplay con un personaggio femminile giocabile che, insieme a Evie Frye e Aveline de Grandpré, porterà a tre i personaggi giocabili femminili della serie.

Questo articolo è stato un po’ corposo ma le novità sono tante e con l’avvicinarsi dell’evento Ubisoft l’hype sale a livelli altissimi.

Cosa ne pensate?

Qual è il vostro FarCry preferito?

Seguirete l’evento Ubisoft?

 

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x