Salve a tutti gli amanti di Cinema da GameHz!
Uncharted il film si sta arricchendo di numerosi attori di livello e ciò lo testimonia la presenza dei confermati Tom Holland e il veterano di film Action, Mark Wahlberg.
Freschi di Spiderman uno e di numerosi film Action l’altro, di sicuro il film che narra del nostro simpatico cacciatore di tesori (e di guai ndr.) ha un iniziale cast di attori che bucano lo schermo e sicuramente se la sceneggiatura non tradirà le aspettative li vedremo nel loro potenziale.
Ma cari miei cinefili, la notizia che il più veterano di tutti e dalle enormi capacità di recitazione, passando da un drammatico ad un comico e poi ad un film d’azione, pupillo dell’immenso Pedro Almodovar in tantissimi suoi film tra cui il recente “Dolor y gloria”, Antonio Banderas, prenderà parte al film in un ruolo ancora misterioso, mi riempie di gioia.
Antonio Banderas è uno di quegli attori in grado di saperti intrattenere qualsiasi genere lui faccia e mi fa piacere che dopo essere scomparso per abbastanza tempo dalle scene, rilanciato grazie al caro amico Stallone che lo ha rilanciato nel grande schermo con i Mercenari,(stesso atto pure con Wesley Snipes uscito da poco di galera) stia tornando a fare film di qualità come merita.
Non so perchè ma io lo vorrei vedere nel ruolo di antagonista con la sua verve spiritosa e tragicomica.
A Ruben Fleischer (“Venom”) sarà data la regia e la grande responsabilità di trasporre il campione di incassi della Sony su grande schermo con una prima sceneggiatura creata da Art Marcum e Matt Holloway.
Tutti al Cinema a vedere Uncharted il 5 marzo 2021!