Final Fantasy 7 Remake: Disponibile la Demo e come scaricarla.

Salve a tutti i nostri FollowHz! Dopo tanti rumor e un Hype inimmaginabile, finalmente la Square Enix ha accontentato due generazioni di giocatori mettendo a sorpresa la demo di Final Fantasy 7 Remake.

Il settimo capitolo di una delle saghe rpg più famose della storia videoludica, con una veste nuova e diverse novità, potrà essere provato gratuitamente e immediatamente per gli utenti PS4, regalando anche un tema in esclusiva che potrà essere utilizzato con il gioco completo. in uscita il 10 Aprile 2020 per chi scaricherà la demo entro l’11 Maggio 2020.

Per accedere alla demo andate a questo Link e godetevi il remake di uno dei capitoli piu belli della saga di Final Fantasy!

Fateci sapere per chi ha giocato alla versione originale se avete trovato delle differenze e se vi piace rispetto a questo Final Fantasy 7 remake!

0 0 votes
Voto Articolo
Agitatore di Masse e Licenziamenti disciplinari, Il Direttore di 4GameHz ama giocare a Doom e Mortal Kombat per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. Odiatore di tutto ciò che è Politically Correct e Fan Service, non te le manda certo a dire. O lo Ami o Odi ma a lui non importerà, per lui conta solo il valore di una buona notizia.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x