Salvonissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riferito da VG247.com,  lo sviluppatore Cloud Imperium Games ha recentemente pubblicato un nuovo video per Star Citizen, ambiziosa opera incentrata sulla simulazione spaziale, dove viene presentato l’Actor Status System.

Tale filmato mostra alcuni degli elementi survival presenti nel gioco e il modo più appropriato con cui i giocatori dovranno prepararsi per ciò che li attende.

Star Citizen Actor System

Per sopravvivere sarà richiesto ben più che nutrirsi o mettersi qualche indumento più pesante quando si farà sentire il freddo.

Gli utenti si troveranno a dover fare i conti con tutta una serie di elementi relativi al tempo meteorologico e alle caratteristiche fisiche di ogni pianeta presente nell’universo di gioco.

Ognuno dei mondi presenterà una diversa temperatura, un diverso grado di umidità e vento che da tenere sempre ben presente al momento di iniziare una missione esplorativa.

Star Citizen Actor System III

Tali fattori ambientali e atmosferici andranno a influenzare financo la temperatura corporea, tanto da poter dare esito anche a condizioni di ipotermia o ipertermia.

C’è quindi da aspettarsi di dover patire freddo e brividi, o iniziare a sudare quando farà caldo e probabilmente ritrovarsi con la vista sfocata.

Star Citizen Actor System IV

Se non si porrà la dovuta attenzione fronteggiare il caldo e il freddo eccessivi potranno condurre alla morte, perciò occorrerà prestare la massima attenzione e attrezzarsi al meglio possibile in fatto di medicinali, viveri e vestiario.

Star Citizen Actor System V

Qui di seguito, o lettori, potrete farvi una idea di quello che Cloud Imperium Games ha intenzione di riservare a voi appassionati del genere.

 

Buona visione!

(Immagini testuali tratte da Star Citizen).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *