I PROGETTI SULL’E3 2020 NON SUBIRANNO MODIFICHE A CAUSA DEL CORONAVIRUS!  

 

Salvonissimamente salve FollowHz!

Come riferisce Pushsquare.com, la recentissima notizia riguardante la cancellazione della GDC (Game Developer Conference) a causa dell’epidemia di coronavirus sta suscitando non poca preoccupazione tra gli organizzatori di eventi a tema videoludico, e visto che il morbo sembra essere ancora in fase espansiva, si teme che anche l’edizione 2020 dell’E3 possa subire una sorte simile.

Tuttavia, al momento sembra che gli organizzatori della manifestazione non siano intenzionati a mutarne i progetti di allestimento.

Almeno questo e quanto afferma l’ESA che, contattata da Patrick Klepek di Vice Games, ha dichiarato che l’evento dell’E3 si terrà comunque pur tenendo la guardia alta riguardo alla minaccia del contagio virale:

“Continueremo a essere vigili, poiché la nostra prima priorità è la salute, il benessere e la sicurezza di tutti i nostri espositori e partecipanti.

Considerato ciò che sappiamo al momento, stiamo procedendo a pieno ritmo con la pianificazione dell’E3 2020”.

Notizia davvero grandiosa per gli appassionati in attesa di poter assistere all’evento estivo e per tutti coloro che seguiranno le conferenze stampa a casa ma, come ben noto, questa è una situazione che potrebbe mutare nel giro di pochi giorni.

 

Il coronavirus si sta diffondendo rapidamente dato che vengono segnalati sempre più casi ogni giorno che passa. Per ora, tuttavia, l’E3 procede secondo i piani senza intoppi.

 

(Immagini tratte da Pushsquare.com, Nintenderos.comGamerheadquarters.com).

     

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x