SAMURAI SHODOWN: YADUYUKI ODA DI SNK AFFERMA CHE IL TEAM APPORTERA’ DELLE ESPANSIONI AL GIOCO DOPO CHE SARA’ FINITA L’EPIDEMIA DI CORONAVIRUS!

Benissimamente salve FollowHz!

Come riferito da Gamingbolt.com, l’epidemia di coronavirus è stata qualcosa che ha avuto un impatto enorme sulla scena videoludica mondiale.

A causa di questa esplosione infettiva una delle più importanti conferenze del settore è stata rinviata a tempo indeterminato, e se le cose non cambiano, probabilmente anche altri eventi finiranno per essere spostati o annullati totalmente.

Resta la speranza sperare che l’epidemia venga finalmente contenuta e, successivamente, SNK pianificherà di espandere la nuova serie di Samurai Shodown.

A discutere riguardo il futuro di questo splendido picchiaduro in 2D è stato Yaduyuki Oda, Lead Designer di SNK, il quale ha rivelato nel corso di una intervista concessa a Dualshockers.com che nutre la speranza di poter espandere il gioco in una maniera simile a quella di opere quali Tekken 7 e Street Fighter 5, con tanto di tornei e una più costante presenza di eventi basati su combattimenti in stile EVO.

Il nostro ha voluto puntualizzare, tuttavia, che “spera di poter lavorare a progetti di questo tipo dopo che iol coronavirus sarà stato contenuto”.

Non resta quindi, o lettori, che attendere pazientemente il tempo in cui l’epidemia non sarà che un triste ricordo ormai lontano e finalmente si potrà incrociare le katane in nuovi, spettacolari duelli mozzafiato.

Attualmente Samurai Shodown è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

(Immagini di copertina e sfondo tratte da Gamingbolt.com e Dualshockers.com)

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x