Bentornati cari Followhz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Il Remake di Final Fantasy 7 è uno dei prodotti più attesi di questo 2020 videoludico, che per il suo essere a cavallo tra tradizionalismo e modernizzazione ha già fatto breccia nei cuori di molti appassionati della saga, interessando anche persone che non avevano mai provato in vita loro un Final Fantasy. 

Seppur si sia creato un po’ di scetticismo nei confronti della Square Enix a seguito di idee non proprio brillanti, tra le quali si inserisce anche The Quiet Man, molti videogiocatori vogliono comunque mettere le mani su questo tanto agognato videogioco, di conseguenza alcuni Leak recenti, se fossero effettivamente reali, potrebbero permearvi di piena felicità.

Vi raccomandiamo di prendere queste news con le pinze, trattandosi di voci di corridoio non  ancora confermate dalla Square Enix.

3532489 final fantasy 7 remake

Midgar potrebbe essere  pronta ad aprire le sue oscure porte grazie ad una stupefacente Demo di Final Fantasy 7 Remake, la quale dovrebbe apprestarsi a farci scoprire da vicino la qualità di questa nuova versione di un capolavoro senza tempo. Magari potremmo giustificare alcuni dei recenti rimandi portati avanti dall’azienda in questione, nell’aspettativa di un successo planetario che potrebbe effettivamente risollevare gli animi di questi sviluppatori giapponesi.

Ma quali sezioni dell’opera potremo esplorare in questa versione di prova tanto attesa? Ovviamente l’introduzione con filmato iniziale sarebbe d’obbligo, per non parlare poi di qualche sezione iconica che rievochi antichi ricordi. 

Credo inoltre, che la cara e vecchia Square Soft possa pensare di puntare sull’inserire sezioni di gioco già mostrate all’interno di eventi del settore come l’E3, la Gamescom o il Tokyo Game Show. Di conseguenza dovrete essere pronti e vigili per l’eliminazione di qualche importante Boss Robotico.

thumbnail

L’hype dunque si mantiene alle stelle e l’attesa tende ad aumentare ogni giorno che passa. D’altronde ci avviciniamo al periodo caldo di marketing per il cult in questione, di conseguenza la Demo non è stata l’unica mossa messa in atto dagli sviluppatori giapponesi. Recentemente ha fatto scalpore il trailer di Final Fantasy 7 Remake, motivo incentrato sulla bellezza delle immagini rappresentate che passano dall’essere emozionanti fino ad arrivare alla stranezza più pura. 

Infatti se da un lato Red XIII si mostra in tutto il suo splendore, con il candido pelo rosso che l’ha reso celebre negli anni, dall’altro osserviamo una versione femminile di Cloud, un crossdressing giustificato probabilmente da un’infiltrazione segreta nella villa di qualche importante personaggio. Sta di fatto che anche questi dettagli sopra le righe hanno reso e renderanno memorabile questa nuova “Ultima Fantasia” dei produttori di Square Enix.

maxresdefault 7

In concomitanza con l’uscita della Demo stiamo programmando una settimana intera di contenuti a tema in modo da farvi appassionare profondamente a questo Remake. Si parla di Gameplay, Talk Show e Questioni di Prospettive, in modo da far breccia nei vostri cuori!!! Stay Tuned.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *