Salve a tutti i nostri FollowHz.

Meglio allacciarsi per bene le cinture, perché ci siamo! Dopo mesi e mesi di attesa ecco che finalmente la nostra curiosità verrà soddisfatta tra praticamente un mese: Sonic Il Film debutterà nelle sale! 

Prodotto/distribuito dalla Paramount e ispirato alle avventure dell’iconico personaggio targato SEGA, il film sul riccio più veloce dl mondo e forse dell’universo è ormai alle porte. Dopo una lunga attesa, dovuta al cambio sonic trailer del film HPcompleto degli effetti speciali dopo l’abominio vistosi nel primo trailer (dai, quello non era Sonic, ma proprio no), ormai abbiamo di fronte a noi una vera rappresentazione di Sonic. Un riccio dagli occhi giganteschi e le scarpe rosse e bianche, capace di rotolare su se stesso in corsa trasformandosi in una trottola letale a prova di schianto! Personalmente non sono mai stato un fan della saga di Sonic, nella quale il personaggio non fa che correre in dei tracciati oppure per mappe senza fine piene di ostacoli e quasi in tutti i casi trattasi di avventure con lo sviluppo della trama limitato all’inizio e alla fine del titolo stesso. Certo però che i boss erano davvero belli e originali, quei pochi titoli che ho giocato almeno posso definirli così. Mentre nel film il nostro eroe verrà doppiato da Ben Schwartz e affiancato dall’attore James Marsden (un poliziotto ignaro delle origini della creatura color blu), l’avversario di turno sarà il famoso Dottor Eggman, antagonista principale della serie videoludica e qui interpretato dal mitico Jim Carrey! Come nel gioco a quanto pare gli scenari saranno decisivi per le abilità del riccio più veloce al mondo: il deserto egiziano, la Grande Muraglia Cinese, San Francisco… e ovviamente saranno importanti Sonic the Hedgehog Trailer 1 2019 Movieclips Trailers 2 41 screenshotgli anelli sparsi nel globo, che Sonic raccoglierà per… teletrasportarsi da una parte all’altra dei continenti (ok questa è nuova ma non mi dispiace).

 

Ebbene cari FollowHz, io sono molto curioso di vedere il film in questione, pur non essendo ripeto fan del brand videoludico, ma vedere Carrey nuovamente nel ruolo del villan è tutto quello che mi serve per fondarmi in sala! Spero che mi farete compagnia spiritualmente parlando seguendomi in sala e vi raccomando: andate a rigiocare anche i vecchi titoli di Sonic, perché penso proprio che ce ne saranno di citazioni da cogliere. Noi ci vediamo a un altro articolo, un abbraccio forte e… buona giocata, buona visione!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *