Salvissimamente salve FollowHz!

Come riferisce Dualshockers.com, il continente australiano è stato teatro di una autentica tragedia ecologica.

Lo serie di incendi che da giorni divampano nella terra dei canguri è responsabile della morte di almeno venticinque persone e di quella di oltre mezzo miliardo di animali.

La marcia devastatrice del fuoco ha percorso milioni di acri e sta ancora bruciando il paese, distruggendo qualsiasi cosa sulla propria strada.

Per rendere al meglio l’idea dell’entità del dramma che si sta consumando, gli incendi hanno mandato in cenere un’area equivalente a due volte e mezza all’intero territorio della Sicilia.

Australia Wildfire DevastationFortunatamente, l’editore Crytivo si è fatto avanti per aiutare le persone colpite dagli incendi catastrofici con l’iniziativa Mission Koala.

Mission Koala donerà il 100% delle entrate nette dal Crytivo Store online e il 30% di tutte le vendite di Steam.

Nei prossimi due mesi, i proventi generati dalla Mission Koala andranno alla ricostruzione delle case distrutte, aiutando i vigili del fuoco a fare gli straordinari e la pulizia dell’ambiente.

Mission Koala Crytivo games III

Per quanto Crytivo possa essere una piccola azienda, è davvero splendido che si stiano sforzando di dare un contributo a far la differenza.

Il progetto Koala è un tentativo ammirevole che, si spera, darà seguito ad ulteriori iniziative da parte di altri esponenti del settore videoludico.

Mission Koala Crytivo games V

Insieme all’annuncio, il fondatore e CEO di Crytivo Alex Koshelkov ha diffuso un breve quanto toccante messaggio:

 

“I nostri cuori vanno a tutti coloro che hanno sofferto a causa di questo disastro e agli eroi che lavorano instancabilmente per fornire aiuto.

Speriamo che questo ispiri gli altri ad agire e ad aiutare in ogni modo possibile.

 

La comunità dei giocatori si è sempre impegnata per aiutare coloro che si trovavano in stato di bisogno, siano essi grandi editori o creatori di contenuti di successo.”

Mission Koala Crytivo games IV

Proprio questa settimana, i membri delle community di Overwatch e Apex Legends hanno espresso la loro voce nel tentativo di convincere gli editori EA e Blizzard a creare skin esclusive con tutti i proventi destinati agli aiuti per l’Australia.

Se, o lettori carissimi, siete alla ricerca di un modo per fornire il vostro aiuto potreste considerare l’idea di spendere qualche soldo per procurarvi qualche bel gioco per PC come The Universim e Regions of Ruins.

Mission Koala Crytivo games VI

(Immagini tratte da Businessinsider.com, Dualshockers.com e SimmerJonny).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *