Home » Attività » Riot Forge annuncia due nuovi giochi: Ruined King: A League of Legends Story e CONV/RGENCE: A League of Legends Story

Riot Forge annuncia due nuovi giochi: Ruined King: A League of Legends Story e CONV/RGENCE: A League of Legends Story

Salve a tutti i nostri FollowHz!

Riot Forge, la nuova divisione di Riot Games, ha annunciato ieri durante i The Game Awards Ruined King: A League of Legends Story sviluppata da Airship Syndicate e CONV/RGENCE: A League of Legends Storysviluppato da Double Stallion Games, entrambi ambientati nell’universo di League of Legends.

Ruined King: A League of Legends è un RPG a turni story-driven sviluppato da Airship Syndicate. Ambientato dopo gli eventi del Burning Tides, I giocatori prenderanno il controllo dei campioni di LoL mentre esploreranno la vivace città di Bilgewater e le misteriose Shadow Isles per la prima volta. In compagnia dei campioni preferiti dai fan, il combattimento a turni innovativo e una meravigliosa direzione artistica ricca di nuove sorprese e un sacco di Poro, Ruined King: A League of Legends Story porta alla luce le storie di molti campioni nell’universo di LoL e offre un’esperienza entusiasmante da vivere nel mondo di Runeterra.

“Siamo entusiasti di lavorare con Riot Forge per Ruined King: A League of Legends Story”, ha dichiarato Joe Madureira, CEO di Airship Syndicate. “Abbiamo sempre pensato che gli eventi di Burning Tides abbiano creato spazio per un ricco numero di storie grandiose e siamo entusiasti dell’opportunità fornitaci per riportare alla luce Bilgewater e Shadow Isles come mai visto prima d’ora.”

CONV/RGENCE: A League of Legends Story, è un platform game d’azione in single player sviluppato da Double Stallion Games. I giocatori esploreranno lo spettacolare mondo di Zaun nei panni di Ekko, un giovane inventore con un ingegnoso dispositivo per manipolare il tempo. CONV/RGENCE: A League of Legends Story, seguirà il viaggio di Ekko, uno dei campioni preferiti di LoL, mentre scopre che il potere di cambiare il tempo porta con sé molte conseguenze.

“Ekko è un campione unico con una personalità così energica che è una gioia lavorare ‘con lui’”, ha dichiarato Lee Thomas, direttore creativo di Double Stallion Games. “Ci stiamo addentrando nella spettacolare città di Zaun, che vanta una cultura estremamente interessante e ricca in giustapposto a Piltover, e non vediamo l’ora di offrire ai giocatori un nuovo modo di vivere l’universo di League of Legends.”

Siamo entusiasti di annunciare le nostre prime due partnership con Airship Syndicate e Double Stallion Games, che hanno davvero compreso come portare il loro stile unico nell’universo di League of Legends per  raccontare storie profonde in cui i giocatori possono immergersi”, ha dichiarato Leanne Loombe, Head di Riot Forge. “Questo è solo l’inizio, abbiamo molti giochi in sviluppo e non vediamo l’ora di mostrarli ai giocatori”.

Per maggiori informazioni andate su Ruined King: A League of Legends Story  e su CONV/RGENCE: A League of Legends Story.

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x