Guitar Hero: Come finire Halo 3 a Leggendario usando la Chitarra. Qualcuno è riuscito.

Salve a tutti i nostri FollowHz!

Ormai nel mondo dei Videogamers oltre alla consueta fine del gioco, vi è la possibilità di finire degli obiettivi particolari per aumentare il fattore sfida, longevità e per creare quella sana competizione tra videogiocatori. Tra platinatori seriali, Finalizzatori di obbietivi di professione e Speed Runners qualificati, esiste anche quel Gamer che non si soddisfa cosi, no proprio non ci prova gusto con questi “semplici e banali” obiettivi e quindi si crea delle sfide personalizzate.

Vi ricordate quell’utente che ha finito Sekiro con un volante o quel giocatore che ha usato i Dk Bongos, i bonghi per gamecube per giocare?

Ebbene oggi ne abbiamo un altro di folle creativo che stavolta ha usato la chitarra di Guitar Hero per finire a difficolta leggendaria, Halo 3.
Avete capito bene, con la chitarra.

Su Youtube ne esistono di diversi che usano la chitarra per giocare, tipo a Call Of Duty ad esempio, ma finire un gioco a difficoltà leggendaria come Halo 3 è davvero una bella impresa, ovviamente morendo 251 volte perchè comunque deve essere davvero difficile usare come controller una chitarra per uno sparatutto.
Voi che ne pensate?

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x