Salve salvone salvissimo FollowHz!

 

Come riporta TwinInfinite.com, Cloud Imperium Games ha recentemente ospitato il CitizenCon 2949, evento dedicato al titolo sparatutto in prima persona Star Citizen all’apertura del quale il keynote ha offerto una serie piuttosto sostanziosa di contenuti da poter vedere.

Per cominciare, è stato mostrato un trailer dedicato all’Anvil Carrack e, di conseguenza, alla funzione principale di questo veicolo, ovvero quello dell’esplorazione (nave che sarà lanciata nel corso del mese di febbraio).

Star Citizen trailer demo gp III

Di seguito si è poi passati alla parte principale dell’evento, una demo di gioco che parte sulla stessa Carrack.

Nel corso di questa demo è possibile dare un primo sguardo al pianeta Microtech, il cui arrivo è previsto su Star Citizen Alpha 3.8, e alla più recente tecnologia planetaria, ossia la versione 4.

La nave impiegata per la missione è la nuova Anvil C8 Pisces.

Star Citizen trailer demo gp IV
Vi si possono vedere anche effetti di precipitazione sull’abitacolo, dato che Microtech è un pianeta umido.

Si nota la presenza di un gran quantità di vegetazione mentre ci si avvicina alla massiccia città di New Babbage (l’interno della città sarà inclusa in Star Citizen Alpha 3.9) con un altro grande cambiamento che consiste nella rimozione delle fastidiose barriere “no-fly zone”.

La base di lancio spaziale si trova sul lato opposto di un lago ghiacciato ed è estremamente grande.

Star Citizen trailer demo gp V
E così si apprende che la nuova tecnologia planetaria Version 4 consentirà al team di sviluppo di creare pianeti molto più velocemente di quanto fatto finora.

Per di più, consente transizioni naturali tra i biomi a seconda delle condizioni naturali del pianeta e dell’atmosfera (umidità e temperatura).

Star Citizen trailer demo gp VI

Questo rende ogni area presente su un pianeta completamente unica.

Inoltre, quando ci sii avvicina o lasci un pianeta, tutto risulta completamente senza soluzione di continuità. Ogni cosa ò che si vede dall’orbita appare lo stesso anche a livello del suolo, senza transizioni innaturali tra le texture.

Come esempio di quanto sia veloce il lavoro con la Version 4, la squadra di sviluppatori ha già aggiornato ogni pianeta esistente alle nuove versioni e saranno in Alpha 3.8.

Star Citizen trailer demo gp VII

Star Citizen è un gioco in crowdfunding e la somma totale fino ad ora raccolta ha recentemente superato i 241 milioni di dollari, e per la precisione la cifra esatta ammonta è di 243,518,777 dollari, cui corrisponde un numero di 2.430.818 account registrati per il gioco.

Chiudiamo qui , o lettori illustrissimi,  riportando il video trailer dedicato alla nave Cossack, e il filmato della demo gameplay del gioco.

Buona visione!

(Immagini tratte da Star Citizen e Giuseppe’s Gaming – Twininfinite). 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *