Benissimamente salve FollowHz!

Come riferisce Gamingbolt.com, Cygames ha recentemente rilasciato un nuovo trailer per il picchiaduro in 2.5D Granblue Fantasy: Versus, tutto incentrato sul personaggio di Katalina Skybound Protector.

Presentata come personaggio tuttofare, Katalina è in grado di lanciarsi contro i propri avversari e abbatterli con il “Light Wall”, attacco dalla devastante potenza in grado di annichilire il bersaglio scelto.

GranBlue Fantasy Versus III

Al pari di Katalina, ogni personaggio è dotato di un proprio personale stile nel padroneggiare le Skybound Arts, che sono abilità speciali impiegabili con un solo pulsante.

Le Skybound Arts potranno apparire abbastanza semplici da usare, ma hanno tempi di cooldown che non ne consentiranno l’uso eccessivo nel corso di uno scontro.

GranBlue Fantasy Versus IV
Vi è poi da notare che Granblue Fantasy: Versus è anche dotato di una modalità RPG in cui i giocatori intraprendono missioni stile hack e slash, combattendo contro boss come Yggdrasil in combattimenti a scorrimento laterale.

GranBlue Fantasy Versus V

Questa splendida opera uscirà il 6 febbraio 2020 per il Giappone su PS4, ma è prevista l’uscita anche per il Nord America e l’Europa nel corso del primo trimestre 2020.

Qui di seguito o lettori, è riportato il filmato del trailer nel quale si può ammirare la protettrice dei cieli in tutto il suo marziale splendore di combattente!

Buon divertimento!

 

(Immagini tratte da XSEED Games).

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *