Home » Notizie » NIOH 2: IN UN GAMEPLAY ILLUSTRATIVO TRE GIOCATORI LOTTANO UNITI PER SCONFIGGERE UN FORTISSIMO BOSS!

NIOH 2: IN UN GAMEPLAY ILLUSTRATIVO TRE GIOCATORI LOTTANO UNITI PER SCONFIGGERE UN FORTISSIMO BOSS!

Salvissimamente salve FollowHz!

Come riferito da Twininfinite.net, nella giornata di oggi si è tenuto in quel di Osaka, Giappone il PlayStation Live Show 2019 dove Koei Tecmo ha mostrato nuove sequenze di gameplay per il titolo action-JRPG NiOh 2.

A differenza di quanto si è potuto vedere durante il Tokyo Game Show, in questa occasione è stata illustrata la modalità cooperativa nel pieno delle proprie possibilità con tre giocatori sul campo di battaglia invece di due.

(Immagine tratta da Giuseppe’s Gaming – Twininfinite).

Nel filmato, dopo diversi scontri contro i “regolari nemici” per i primi cinque-sei minuti di gioco, è possibile vedere i tre combattenti affrontare un enorme quanto feroce boss dalla testa di cavallo.

(Immagine tratta da Giuseppe’s Gaming – Twininfinite).


Uno scontro frenetico e carico di colossale epicità quasi da far venire in mente l’epico scontro con il Minotauro di God of War (sebbene la stazza del boss dalla testa equina non arrivi a eguagliare quella del bovide collega) tanto spettacolare per gli spettatori quanto avvincente per gli utenti, in breve un gran bell’assaggio prima dell’Open Beta fissata per i primi dieci giorni di novembre, preludio all’uscita del gioco prevista per i primi del 2020 in esclusiva per PS4.

(Immagine tratta da Giuseppe’s Gaming – Twininfinite).

Qui di seguito, o lettori, potrete ammirare il filmato di gameplay in tutta la sua grandiosa possanza, in attesa di poter provare in prima persona di misurarvi con l’equinide boss.

Buona Visione!


Have your say!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami