Home » Attività » NAUGHTY DOG HA DICHIARATO CHE THE LAST OF US PART II SARA’ DEL 50 PER CENTO PIU’ GRANDE RISPETTO AL PRIMO EPISODIO!

NAUGHTY DOG HA DICHIARATO CHE THE LAST OF US PART II SARA’ DEL 50 PER CENTO PIU’ GRANDE RISPETTO AL PRIMO EPISODIO!

Benissimamente salve FollowHz!

Come ben riferito da Wccftech.com, in questi ultimi giorni Naughty Dog è stato molto prodigo di rivelazioni riguardo The Last of Us Part II.


La data di uscita, certamente, ma anche il fatto che questo sarà il più grande gioco cui lo studio abbia mai lavorato.

Alla domanda su quanto effettivamente possa essere grande è stata fornita risposta da nientemeno che la lead narrative Halley Gross, (già nota per il lavoro su varie serie TV della HBO e di Amazon) rivelando nel corso di una video intervista che il gioco sarà del 50% più grande del primo capitolo.

(Immagine tratta da GamerBraves).

“Penso di poter affermare che il gioco sarà del 50% più grande, ma sarà davvero massiccio, non soltanto in termini di lunghezza.

Tutti i nostri livelli saranno più vasti e ampi, ci saranno più sequenze cinematiche, più personaggi, più animazioni, più estesi sistemi melee.

Sotto ogni aspetto, questo gioco sarà più grande e migliore”.

(Immagine tratta da Thelastofus.playstation.com).

Secondo quanto stimato da HowLongtoBeat.com, sarebbero 15 e mezza le ore di completamento medio del gioco.


Se si danno per buone tali stime, oltre alle dichiarazioni di Gross, allora il titolo avrebbe una lunghezza di completamento superiore alle 23 ore.

Gross ha poi dichiarato che sarà possibile scoprire “qualcosa di nuovo” e “ricevere nuove reazioni da parte di Ellie e dei nemici” se si rigiocano alcuni segmenti dell’avventura.

“Sono molto fiera di questo gioco. Credo vi siano molte persone di talento all’interno di Naughty Dog, e ogni vota che ci gioco scopro sempre qualcosa di nuovo […] potete ricevere nuove reazioni dai vostri nemici e da Ellie, che trovo sia una maniera eccellente per trascorrere una giornata lavorativa”.

(Immagine tratta da GamerBraves).

Dunque, non resta da vedere se il piatto non si farà ancora più gustoso prima della fatidica data del 21 febbraio 2020, giorno in cui questa avventura in esclusiva per PS4 sarà finalmente disponibile all’acquisto.


Dicci la tua!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami