Home » Attività » THE LAST OF US PART II SARA’ DISPONIBILE SU DUE DISCHI!

THE LAST OF US PART II SARA’ DISPONIBILE SU DUE DISCHI!

Salve salvone salvissimo FollowHz!

Come riportato da Dualshockers.com, sembra che The Last of Us Part II sarà ben più grande di quanto ci si sarebbe potuti aspettare.

(Immagine tratta da PlayStation).


A rivelarlo è stata la catena Best Buy che in una descrizione per la Special Edition della prossima uscita di Naughty Dog afferma che sarà disponibile in due dischi all’interno della confezione accompagnati da un mini book artistico di 48 pagine, uno Steelbook, un Avatar set e un tema dinamico.

(Immagine tratta da PlayStation).

Un pacchetto che, di per se stesso, non ha nulla di sorprendente rispetto a quello di molti altri titoli, non fosse per il fatto che il gioco completo sarà nella versione di due dischi.

(Immagine tratta da PlayStation).


Nella generazione attuale non vi sono molti giochi messi in commercio nel formato dei due dischi, sebbene non manchino illustri esempi a precedere l’opera di Naughty Dog (fra tutti il popolare Red Dead Redemption II) e questo nuovo fatto confermerebbe le dichiarazioni di Neil Druckmann che The Last of Us Part II sarà il loro gioco più lungo mai realizzato, anche se non è ancora dato sapere quanto lo sia.

(Immagine tratta da Playstation).


Volendo azzardare, visto che il loro titolo più lungo, Uncharted 4, necessita dalle 15 alle 20 ore per essere completato, il numero di ore per finire TLOUPII sarà ancora più alto.


Non resta che attendere che ulteriori dettagli in proposito vengano rivelati prima dell’uscita ufficiale del gioco fissata per il 21 di febbraio 2020 in esclusiva su PS4.


Nel frattempo, ci si può godere la visione dell’ultimo trailer pubblicato nella giornata di ieri.


Buona visione!

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x