Benissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come riferisce Gamingbolt.com, si avvicina sempre più a grandi passi la tanto attesa data di uscita di Death Stranding e un nuovo grande traguardo è stato raggiunto da Kojima Productions: il gioco è finalmente entrato nella fase gold!

Death Stranding 1

La notizia è stata comunicata da Sua Eccellenza Hideo Kojima tramite messaggio su Twitter (consultabile qui sotto al testo) dove il nostro ha anche colto l’occasione di ringraziare la squadra degli sviluppatori, Sony, Guerrilla Games, e i membri del cast che “hanno messo il cuore è l’anima nella realizzazione del gioco”.

In questa opera, la prima di Kojima da quando ha lasciato Konami ormai quattro anni orsono, la storia è ambientata negli Stati Uniti in un periodo successivo a una terribile devastazione apocalittica.

Death Stranding FRONT


Sullo sfondo di questo scenario di muove Sam Bridges, interpretato da Norman Reedus, il quale ha il compito di ripristinare i collegamenti tra le varie società rimaste isolate.

Lungo il cammino, si troverà a dover far fronte a una lunga serie di nemici e ostacoli da superare.

Death Stranding BACKGROUNDT

Un fattore di grande importanza nel corso della narrazione sarà quello del mondo dei morti così come lo sarà anche la “Timefall”, un tipo di pioggia che accelera il processo di invecchiamento in tutti coloro che ne vengono in contatto.

Non resta dunque che aspettare la sospirata data dell’8 novembre, giorno in cui, parallelamente al lancio del gioco in esclusiva per PS4, uscirà un bundle in edizione limitata che include una console PlayStation 4 Pro con hard disk da 1TB, DualShock 4 controller di colore arancione traslucido più una copia di Death Stranding al prezzo di 399 dollari.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *