Home » Attività » E’ STATO CONFERMATO CHE IN FIRE EMBLEM: THREE HOUSES CI SARA’ SPAZIO PER RELAZIONI ROMANTICHE OMOSESSUALI!

E’ STATO CONFERMATO CHE IN FIRE EMBLEM: THREE HOUSES CI SARA’ SPAZIO PER RELAZIONI ROMANTICHE OMOSESSUALI!

Salvonissimamente salve salvissimo FollowHz!

Come riportato da USGamer.com, Nintendo of America ha confermato che

in Fire Emblem: Three Houses, quindicesimo capitolo della serie RPG targata Intelligent Systems, alcuni personaggi avranno modo di instaurare relazioni sentimentali con altri dello stesso sesso.

(Immagine tratta dal canale YouTube di Nintendo )

Dettagli su questo tipo di opzioni non sono stati comunicati (evidentemente per evitare l’onnipresente pericolo dello spoiler per i giocatori) ma è assai probabile che, da qui al giorno della pubblicazione, non mancheranno le voci di corridoio riguardo questa particolarità della storia del gioco.

(Immagine tratta dal canale YouTube di Nintendo )

Gli esimi colleghi di USGamer.com comunque pensano di poter snocciolare qualche aneddoto riferendo che il personaggio di Kat, che ha giocato come Byleth femmina, ed il capo delle Aquile Nere, Edelgard, ha mostrato segni di interesse.

(Immagine tratta dal canale Youtube GameXplain)

Già nello scorso mese era trapelato il leak su Resetera.com nel quale si affermava che era probabile la presenza di opzioni per l’instaurazione di relazioni sentimentali tra personaggi dello stesso sesso, citando specificatamente alcuni personaggi. Il leak asseriva che Edelgard, Dorothea, Rhea, Mercedes e la figura “adulta” di Sothis sono personaggi che avrebbero potuto “flirtare” con una Byleth femmina, mentre solamente un personaggio maschile, Lindhardt, avrebbe potuto instaurare relazioni romantiche con un Byleth maschio.

Detto questo, si ricorda che il gioco verrà reso disponibile per Nintendo Switch a partire dal 26 luglio.

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x