Home » Attività » DISPONIBILE SU STEAM LA DEMO GRATUITA DI ORAL HIJINKS: CRUMBLE, SPETTACOLARE PLATFORM INCENTRATO SU UNA PALLA CHE FA PARKOUR CON LA LINGUA!

DISPONIBILE SU STEAM LA DEMO GRATUITA DI ORAL HIJINKS: CRUMBLE, SPETTACOLARE PLATFORM INCENTRATO SU UNA PALLA CHE FA PARKOUR CON LA LINGUA!

Salvissimamente ben ritrovati FollowHz!

Come ben riportato da Rockpapershotgun.com, è attualmente disponibile su Steam in forma di demo gratuita un gioco che, per come è stato concepito, sprizza originalità da tutti i pori.

Si tratta di Oral Hijiks: Crumble, titolo platform creato dallo studio indie Brute Force Studio nel quale il giocatore si trova a dover impersonare una biglia di gelatina che, rimbalzando da un punto a un altro, fa parkour usando la lingua come mezzo di appoggio.

(Immagine tratta dal canale YouTube di Brute Force Studio)

In effetti, se ci riflettiamo un momento, la lingua è un muscolo estremamente versatile, con la quale si può svolgere una serie davvero vasta di azioni, dal parlare, (quindi persuadere o offendere) gustare cibi e bevande, e fare rumori poco opportuni in certe situazioni (chi ha detto pernacchia?) ma certamente non è capitato moltissime volte che qualcuno decidesse di creare un gioco con un personaggio che usasse questo particolare organo.

Tanto di cappello ai nostri impavidi artigiani digitali per questa loro intuizione e messa in pratica di un gioco tanto originale quanto spettacolare nella resa grafica!

Tanto per rendere al meglio l’idea di cosa ci si trova davanti, qui sotto è riportato un video trailer che, in poco meno di un minuto, consente di dare un uno sguardo breve eppur di considerevole impatto sul mondo di gioco in cui la pallina gelatinosa si trova a rimbalzare (e ricordiamo, se questo gioco vi interessa potete provarlo in demo su Steam!)

(Immagine tratta dal canale YouTube di Brute Force Studio)

 


Dicci la tua!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami