ITeSPA: TEKKEN 7 ALL’11TH ESPORTS WORLD CHAMPIONSHIP

Salve a tutti i nostri E-Sportivi!

Ecco una news importante a cura dello Staff di ITeSPA:

“Annunciato oggi la seconda disciplina che sarà presentata all’ 11th Esports World Championship per la più grande sfida al mondo su base nazionale.

A distanza di alcune settimane arriva l’annuncio ufficiale della seconda disciplina (negli ultimi anni sono sempre state tre ndr) che vedrà schierarsi i migliori atleti video-ludici da oltre 50 Nazioni. Parliamo di Tekken7, popolare picchiaduro di casa Bandai Namco, che sarà presente per il terzo anno consecutivo.

L’Italia nel 2017/2018 è stata rappresentata dalla Nazionale 🇮🇹 Fastweb e per Tekken7 ha difeso il tricolore: Michele “Harry Potter” Scuppa (VFL Esports).

Nel 2018/2019 l’Italia è stata rappresentata dalla Nazionale 🇮🇹 ITeSPA e per Tekken7 ha difeso il tricolore: Daniel “Danielmado” Madonia (HG Esports ASD).

Ricordiamo che per l’annualità 2019/2020 la selezione del miglior atleta italiano per la specialità di Tekken7 (come anche per tutte le altre) sarà affidato ad un Commissario Tecnico (CT). Le candidature sono attualmente aperte al seguente collegamento: Commissario Tecnico Nazionale ITeSPA.

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

2 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x